Fedez, quali organi gli sono stati tolti: non è più riuscito a nasconderlo

Fedez è uno dei cantanti più amati del momento, in quanto sta spopolando con la canzone La dolce vita dal sapore puramente estivo. Come sempre ha riscosso un grande successo.

Di recente ha affrontato nuovamente un argomento alquanto delicato, ovvero l’intervento chirurgico che ha dovuto affrontare senza alcun preavviso. Per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi, anche se la sua vita è cambiata sotto vari aspetti.

Fedez - Spynews.it
Fedez – Spynews.it

Fedez sta cavalcando l’onda del successo con Tananai e Mara Sattei per il brano musicale La dolce vita. I fan hanno avuto modo di vederlo durante le esibizioni sul palco di Battiti Live condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Tutti sono concordi nel dire che riesce sempre a proporre canzoni originali dal ritmo coinvolgente.

A marzo 2022 si è dovuto recare d’urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano per un problema di salute. Non è stato un bel periodo, ma grazie all’amore della famiglia e alla professionalità dei medici è riuscito ad avere la meglio sulla malattia.

Essendo un personaggio pubblico, tende sempre ad aggiornare il suo profilo Instagram. Realizza tante storie con cui comunica con coloro che lo seguono fin dai suoi primi esordi. Di recente, per esempio, è tornato a parlare a distanza di cinque mesi del raro tumore endocrino al pancreas che ha scoperto di avere. Ha voluto raccontare come è cambiata la sua vita dopo l’intervento.

“Mi mancano diversi organi…”

Alcuni scatti post intervento - Spynews.it
Alcuni scatti post intervento – Spynews.it

“Fortunatamente non mi è venuto il diabete. Devo però sempre controllare la glicemia e stare attento all’alimentazione, non posso più fare il pazzerello con i cibi e l’alcol…Mi mancano diversi organi e un pezzo di intestino, per questo ogni volta che vado al bagno è una festa. Ma quel che più conta è che ora vada tutto per il meglio. Sto bene, a settembre ho delle visite di controllo, ma sto molto bene e spero di stare bene a lungo“.

Non tutti sanno che il diabete è uno degli effetti collaterali dovuti alla rimozione dei seguenti organi: duodeno, cistifellea, pancreas e un pezzo di intestino. Il cantante si reputa fortunato perché, a differenza degli altri colpiti dalla stessa malattia, non ne ha risentito. A breve dovrà fare dei controlli, dunque i fan gli augurano di ricevere buone notizie.

“Non sono guarito in tre giorni”

“Anche a noi comuni mortali piacerebbe sconfiggere il cancro in 3 giorni”. Un utente social ha espresso questo  parere sull’argomento e così Fedez ha subito replicato: “Sono stato operato d’urgenza come qualsiasi comune mortale…Io non sono guarito in 3 giorni. Ma alla stupidità umana a volte non esiste cura“.