Mara Venier, matrimonio distrutto: tradita da quello che pensava fosse l’uomo della sua vita

Il passato sentimentale della conduttrice più amata dell’Azienda di Viale Mazzini, che si è pertanto guadagnata il soprannome di Zia Mara, nonché padrona di casa di Domenica In, non è stato mai particolarmente roseo. Difatti un  matrimonio in passato ha visto la sua distruzione. Ma di chi si tratta nello specifico?

Matrimonio letteralmente scoppiato e sgretolatosi con la conseguente perdita di fiducia in colui che Mara Venier riteneva fosse l’uomo della sua vita. Il dolore dell’artista veneta.

Mara Venier, nel suo passato il suo cuore ha tanto sofferto per amore

Mara Venier non ha mai sacrificato l’amore dinanzi al sacro altare del lavoro. Ha sempre cercato- infatti- di farli viaggiare insieme, ecco quindi spiegato come sia riuscita a crearsi  accanto ad una carriera piena di successi, una vita piena di affetti. Certo, non sono mancate nemmeno tante sofferenze che le hanno spaccato il cuore in mille pezzi, come  quando ha scoperto il tradimento che ha mandato in frantumi il suo matrimonio.

Ma di chi stiamo parlando, e  chi era quell’uomo che l’ha tradita? Mara ha sposato ed è ora giunta alla bellezza del 16° anno di  nozze con Nicola Carraro, con il quale è tutt’ora felicissima, ma non è un mistero che abbia avuto altre unioni in passato:  una in particolare con lo showman pugliese Renzo Arbore, poi  terminata nel 1997, con il quale è rimasta in ottimi rapporti.

Ma prima di lui ha avuto un’altra unione molto importante,  finita malamente, tanto che i due hanno anche trasposto la cosa a livello parodistico pure in una nota serie TV… Avete capito  con chi ha avuto tale esperienza?

Jerry Calà, il suo primo marito, la tradì anche il giorno delle nozze

Il suo nome completo è Calogero Alessandro Augusto Calà, in arte Jerry, il re della commedia italiana degli Anni ’80 ma che al giorno d’oggi pare essere passato leggermente in sordina, senza però uscire mai dal mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento! Non dimentichiamoci -infatti- che egli è anche uno stimatissimo musicista.

Un rapporto mai stato facile,  quello tra di lui e Mara, anche per via dei  presunti e numerosi tradimenti da parte dell’attore, uno dei quali è stato particolarmente doloroso, come raccontato dalla stessa conduttrice a Silvia Toffanin, in una puntata di Verissimo di qualche tempo fa: “Diciamo che era un po’ birichino. Ti dico solo che il giorno della nostra festa di matrimonio mentre Renato Zero cantava, lui è sparito“, ha raccontato Mara Venier che, proseguendo, ha poi tosto aggiunto: “Sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra“. In pratica lui l’ha tradita pure il giorno delle loro nozze!

Da quel momento qualcosa è- inevitabilmente e inesorabilmente-  cambiato in un rapporto che è durato comunque la bellezza di  6 anni. Non dimentichiamoci che i due per altro-  hanno anche recitato insieme nella fortunata serie TV Professione Vacanze, dove anche lì impersonavano un marito e una moglie prossimi al divorzio-.  Ma oggi come sono i rapporti tra Mara Venier e Jerry Calà?

Oggi Maria Venier e Jerry Calà sono grandi amici

Quel rapporto sentimentale, molto spesso burrascoso, ha lasciato spazio a quella che, con il tempo e la maturità, è diventata una grande  e profonda  amicizia.  Insomma pare che quel  filo che li ha in qualche maniera  legati in gioventù non si è mai definitivamente spezzato e come raccontato dalla stessa conduttrice oggi Jerry Calà è il suo più grande confidente. Ed i (presunti) tradimenti del suo primo ex marito  che tanto avrebbero l’hanno fatta pensare e soffrire , ora  sono diventati soltanto il comico pretesto per una risata da condividere con un vero amico.