Maria De Filippi, il retroscena che nessuno sa sul figlio adottivo: “Aveva 10 anni e non ho mai…”
Dopo tanti anni Maria De Filippi ha parlato di suo figlio Gabriele Costanzo ed ha confessato un retroscena- del tutto- inaspettato. Ecco che cosa ha raccontato l’amata conduttrice Mediaset sul bambino che ha adottato insieme al celebre presentatore Maurizio Costanzo, e che oggi è diventato uno splendido giovane uomo che lavora insieme a lei.
La conduttrice e ideatrice dei più seguiti programmi Mediaset ha svelato alcuni dettagli inediti nel corso di una chiacchierata, fatta assieme a una star della tv italiana che oggi non fa più parte di questo mondo.
Gabriele, chi è il figlio che Maria ha adottato con Maurizio
Gabriele Costanzo è il figlio che Maria De Filippi ha adottato tanti anni fa insieme a suo marito Maurizio Costanzo. Ma per arrivare alla sua adozione conviene fare un piccolo passo indietro:. La mitica Queen Mary , Regina incontrastata delle Reti Mediaset, ha conosciuto per la prima volta colui che avrebbe poi sposato all’inizio degli Anni Novanta.
L’occasione del loro incontro è stata abbastanza inusuale: si sono – infatti- conosciuti a un convegno sulla pirateria cinematografica, organizzato da lei stessa.
Il celebre conduttore aveva tredici anni in più di lei e aveva già avuto diverse relazioni sentimentali., matrimoni finiti inclusi. All’epoca stava divorziando dalla sua precedente moglie, la bellissima Marta Flavi, dalla quale aveva anche avuto due splendidi figli.
Maria e Maurizio si sono innamorati perdutamente l’uno dell’altra, e così, circa cinque anni dopo il loro primo incontro, hanno deciso di convolare a giuste nozze.
Per lei l’adozione è stata un’esperienza molto particolare
La De Filippi nell’agosto del 1995 è diventata la moglie del presentatore, e dopo qualche anno hanno deciso di adottare un bambino tutto loro. Si tratta di Gabriele Costanzo che oggi è cresciuto e diventato un bellissimo giovane uomo. Per la conduttrice di Canale Cinque l’esperienza dell’adozione è stata molto particolare . Ne ha ampiamente parlato in TV aprendo il suo cuore ai microfoni di una sua splendida artista che- purtroppo- non c’è più. Di chi stiamo parlando?
Ha aperto il suo cuore alla Carrà
Maria è stata ospite ad una puntata del programma condotto da Raffaella Carrà A raccontare comincia tu e in quella particolare occasione ha parlato di Gabriele Costanzo. La conduttrice ha confessato di come ha vissuto la scelta di adottare un figlio con Maurizio . Ha anche candidamente ammesso che l’esperienza di dover passare gli esami con gli assistenti sociali, chiamati a decidere sulle sorti dell’adozione. sono state per lei motivo di enorme preoccupazione, al punto da considerarla la cosa più difficile in assoluto da affrontare per lei.
Inoltre, aveva anche svelato: “Penso che sia una scelta e io l’ho fatta non perché non potessi fare altrimenti, ma perché lo volevo. È stata la cosa più bella che mi potesse succedere. Aveva 10 anni e non ho mai avuto paura”.