Can Yaman ritrova il sorriso accanto a lei: “Congratulazioni sono felicissima per voi”

La carriera dell’attore turco, divenuto un vero e proprio sex symbol nel nostro Paese, Can Yaman, sta procedendo alla grande  e non accenna minimamente ad arrestarsi. Ma ciò che ha fatto molto parlare di lui è stato un post, dove lui è apparso decisamente assai sorridente accanto a quella che costituisce una persona  che pare avergli fatto proprio ritrovare il sorriso. Un commento reca: “Congratulazioni sono felicissima per voi”.

Can Yaman appare solare e  assolutamente raggiante in un magnifico Post Social accanto a una persona che sembra avergli in qualche mood restituito il sorriso. Di chi si tratta?

Can Yaman un vero divo

Un attore che possiamo dire che  nel nostro Paese sia  diventato praticamente famoso in un lampo!  Inizialmente il suo ruolo più importante sulle Reti Italiane è stato quello del signor Ferit Aslan nella serie TV Bittersweet, Ingredienti d’Amore.  Il suo nome, che oggi è sinonimo di fascino e di successo, è Can Yaman.

L’artista in poco tempo  si sta conquistando sempre maggior spazio nel panorama della televisione italiana, dove ha scoperto di essere molto apprezzato per la sua bellezza e per le sue doti attoriali. Un vero divo che tuttavia è rimasto un ragazzo molto semplice e alla mano.

Tra l’altro pare che  avrebbe dovuto prestare il suo volto per una nuovissima versione del personaggio uscito dalla penna di Emilio Salgari, ovvero la tigre della Malesia Sandokan, progetto -però- al momento arenatosi per non specificati motivi.

Una vita lavorativa piena e ora riaffiora anche un bel sorriso sul suo viso. Felice accanto a lei…

La sua vita lavorativa -però- non si è per questo affatto fermata, anzi!  Nel frattempo è anche divenuto  testimonial di una nota marca di pasta, cominciando a fianco della testimonial già preesistente, ovvero la bella e bravissima Claudia Gerini. Inoltre è molto impegnato sul fronte di svariati set in ruoli di indiscusso protagonista sia per fiction italiane  che turche, per l’immensa gioia delle sue fan, sempre più numerose.

Ma ciò che ha fatto molto parlare di lui ora è stato uno scatto, dove l’attore è apparso assolutamente raggiante, oltre che con un magnifico sorriso stampato sul suo splendido viso,  accanto ad una persona, decisamente speciale, che si suppone sia colei che lo ha fatto ritornare a sorridere…

Sorridente insieme a Francesca

La persona in questione è la bellissima attrice Francesca Chillemi,  la mitica Azzurra di Che Dio Ci Aiuti dove lui aveva fatto già un cameo. Stando a quanto scritto nella didascalia a corredo della foto, presente sull’aggiornatissimo Profilo Instagram ufficiale di Can: “Francesca Chillemi e Can Yaman ospiti d’eccezione a Venezia. Saranno, infatti, presenti il 6 Settembre all’evento teaser della nuova serie targata Lux Vide e RTI Mediaset. # Viola come il mare che andrà in onda prossimamente su Canale 5.” E arrivano le congratulazioni da parte delle fan che hanno ben inteso che i due non sono solo due bravi colleghi ma anche due ottimi amici.