Dieci anni dopo la fine, Emma Marrone svela come l’ha tradita Stefano De Martino

Nonostante la storia sia finita da molto tempo, Emma Marrone e Stefano De Martino tornano a far parlare di loro. Questa coppia è stata molto amata da tutti i fan della trasmissione Amici di Maria De Filippi di Canale 5.

I due si sono messi insieme nel 2010, proprio durante il talent, ed è andata avanti tra infiniti tira e molla, fino alla rottura finale avvenuta nel 2012. Infatti, in quel periodo il ballerino partenopeo ha conosciuto la showgirl Belen Rodriguez e ha iniziato una storia con lei. Sembra che sia stata proprio Maria De Filippi a rivelare a Emma del tradimento di Stefano.

rottura-de-martino-marrone

Alla fine, il ballerino e conduttore napoletano ha sposato Belen Rodriguez e i due hanno avuto un bellissimo figlio: Santiago. Nonostante i tira e molla e il lungo periodo di separazione, sono di recente tornati insieme e sono più innamorati di prima.

Invece, dopo la fine della storia con Stefano De Martino, Emma Marrone ha avuto una breve relaziona con l’attore Marco Bocci. In seguito, sembra aver avuto un flirt con il modello norvegese Nikolai Danielsen. Al momento non sembra avere una relazione in corso e si sta dedicando all’amore della sua vita, la musica.

I tradimenti di Stefano De Martino

tradimenti-stefano-de-martino
La relazione con Belen Rodriguez, iniziata nel 2012, non è stato il primo tradimento di Stefano De Martino. Infatti, il ballerino napoletano aveva già tradito Emma Marrone nel 2011 con la ballerina Giulia Pauselli. Infatti, i due si sono conosciuti durante il serale di Amici 10, dove il ballerino lavorava come professionista, e hanno iniziato una relazione segreta. Tuttavia, dopo qualche mese Stefano ha fatto dietrofront e chiesto il perdono della cantante pugliese.

Emma Marrone svela alcuni retroscena sulla relazione con Stefano

Sembra che i tradimenti del ballerino e la sua relazione parallela con Belen siano stati solamente la goccia che ha fatto traboccare il vaso. I problemi, tuttavia, erano iniziati molto tempo prima. Pare infatti che i due avessero progetti di vita divergenti. Emma voleva sposarsi e avere dei figli ma Stefano De Martino all’epoca aveva solo vent’anni e non si sentiva pronto a prendersi quell’impegno.

Inoltre, la cantante salentina di recente ha dichiarato che i due passavano molto tempo distanti in quel periodo e che spesso lei, nonostante le tappe del tour, lo accompagnasse sempre nella promozione dei suoi stage di danza. La situazione era diventata insostenibile per questo poi è arrivata l’inevitabile rottura.