Antonella Clerici, oltre Maelle ha altri 3 figli adottivi: “Senza di voi la vita non sarebbe così piena”

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate del mondo dello spettacolo italiano. Da anni fa compagnia all’ora di pranzo con E’ sempre mezzogiorno dedito all’arte culinaria. 

Di recente ha voluto dedicare un pensiero ai suoi ‘tre figli adottivi’ in un giorno importante. Ha menzionato anche un membro della famiglia che ormai non c’è più.

Antonella Clerici - Spynews.it
Antonella Clerici – Spynews.it

Oltre a essere una conduttrice degna di tutto rispetto, Antonella Clerici è anche una madre amorevole. Tutti sanno che ha avuto Maelle grazie alla sua relazione con Eddy Martens, un animatore turistico di 13 anni più giovane di lei. La loro storia non ha avuto un lieto fine, così le loro strade si sono separate.

Attualmente la conduttrice vive felicemente sotto lo stesso tetto con il compagno Vittorio Garrone. Nonostante i vari impegni riescono sempre a trovare del tempo per la propria famiglia.

Essendo un personaggio pubblico, tende sempre a condividere degli scatti su Instagram della sua vita quotidiana.  Qualche giorno fa ha voluto realizzare un post con una serie di foto sia con Maelle che con i suoi ‘figli adottivi’, ovvero i cani, per un motivo ben preciso. In poco tempo ha ricevuto tantissimi like e commenti positivi, chiaro segno che è amatissima e seguita sui social.

La dolce dedica della conduttrice

I tre cagnolini - Spynews.it
I tre cagnolini – Spynews.it

“Oggi giornata mondiale del cane. I cani fanno parte della ns famiglia: viaggiano con noi, dormono al calduccio( leggi divani), vivono amati e ridanno il triplo dell’amore che ricevono. Grazie Argo, Simba, Pepper, senza di voi la vita non sarebbe cosi piena. Un pensiero sempre al mio amatissimo Oliver che ha un posto speciale nel mio cuore” .

Il 26 agosto è la giornata mondiale dedicata ai nostri amici a quattro zampe, dunque era inevitabile che la Clerici dedicasse un dolce post ai suoi cagnolini. Ha menzionato anche il suo rapporto con Oliver, andato via anni fa, più unico che raro. “Con lui ho condiviso tutto, anche quando sono rimasta incinta, e ho avuto il risultato del test di gravidanza, la prima ‘persona’ a cui l’ho detto è stata lui”. Ecco cosa aveva detto durante un’intervista rilasciata a LaStampa.it. 

“Io sono decisamente più anarchica”

La figlia Maelle trascorre il tempo con i suoi fratellini a quattro zampe nella casa, sicuramente piena di amore. Pepper è un simpatico bassotto a pelo lungo, Argo è un Rhodesian Ridgeback e  Simba è un Labrador dal pelo dorato. “Io non riesco a sgridarli, mentre il mio compagno mi dice che ogni tanto bisogna farlo, perché anche a loro serve un’educazione quando sbagliano”. Così dicendo la Clerici ha confermato di non avere il pugno duro nemmeno quando il momento lo richiede.