Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, è di nuovo amore: sogno ad occhi aperti

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate del mondo del spettacolo italiano e il merito è senza dubbio della sua indiscussa professionalità davanti alle telecamere.

La sua storia d’amore con Eros Ramazzotti ha fatto sognare sia grandi che piccini e adesso pare che si siano riavvicinati. In realtà c’è un motivo ben preciso che ha spinto entrambi a trascorrere del tempo insieme sotto lo stesso tetto.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti - Spynews.it
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti – Spynews.it

Michelle Hunziker tornerà nel piccolo schermo al timone della conduzione di Striscia la notizia. Condurrà anche la seconda edizione di Mission Impossible che sarà ricca di colpi di scena, come quando ha condiviso il palcoscenico con Eros Ramazzotti. Era evidente tra loro una bellissima intesa, chiara dimostrazione che tra ex può esserci a prescindere stima e affetto.

La conduttrice ha scatenato il gossip durante l’estate per via della sua frequentazione con il dottore Giovanni Angiolini. Non a caso spesso è stata beccata in barca con lui nelle splendide acque della Sardegna.

Nonostante i piacevoli momenti pare che lei abbia messo la parola fine alla loro breve love story. Ha deciso di interromperla consapevole del fatto che non avrebbe avuto alcun proseguo dopo l’estate. Adesso è volata in Francia da Eros Ramazzotti, il quale possiede una villa in Franciacorta. Ma cosa sta succedendo tra i due?

Ritorno di fiamma tra la conduttrice e il cantante?

Vecchio scatto - Spynews.it
Vecchio scatto – Spynews.it

In poche parole Michelle Hunziker si è recata nel lussuoso Resort Albereta che si trova a pochi metri di distanza dalla villa del cantante. Si dice che abbiano trascorso giornate intere nell’abitazione di lui fino a condividere gli stessi spazi per la notte. Per questo motivo tantissimi italiani hanno iniziato a sperare in un loro ritorno.

Tuttavia più che un ritorno di fiamma bisognerebbe considerare l’idea che si siano rivisti per parlare della gravidanza della figlia Aurora. Per ora la notizia non è stata confermata, ma se fosse vera giustificherebbe la scelta dei due futuri nonni di vedersi e parlarne.

Arriva la conferma dal settimanale Chi 

Secondo il magazine Chi di Alfonso Signorini a breve arriverà la cicogna. Nel mese scorso Aurora e la madre sono state viste in una farmacia per acquistare un test di gravidanza e da allora in tanti si sono chiesti a chi delle due dovesse servire. I futuri nonni sono felicissimi, ma non ci sarà alcun ritorno di fiamma. I fan nostalgici della coppia dovranno farsene una ragione.