Addio scioccante di Tina Cipollari lascia tutti senza parole

Sembra che ci siano delle pessime novità in arrivo per la prossima stagione di Uomini e Donne. Infatti, tutti i fan aspettano di sapere da chi sarà composto il nuovo team di opinionisti di una delle trasmissioni più amate di Maria De Filippi. Sembra infatti che, secondo alcune voci di corridoio, i produttori abbiano deciso di fare dei cambiamenti drastici e rinnovare profondamente il format.

tina-cipollari-uomini-donne

Le ultime novità introdotte, come il Trono Over, sono state recepite positivamente dai telespettatori. Tuttavia, i cambiamenti di quest’anno potrebbero risultare troppo drastici per qualcuno. Molto probabilmente bisognerà dire addio ad alcuni dei volti più amati che ci hanno accompagnato lungo gli anni. Infatti, sembra che Tina Cipollari e Gianni Sperti potrebbero non far più parte del cast.

Tina Cipollari: diva indiscussa di Uomini e Donne

tina-cipollari

Tina Cipollari non è solo uno dei volti più amati di Mediaset, ma anche una donna molto ironica e intelligente. Nel corso degli anni, è diventata una vera icona grazie al programma Uomini e Donne. Infatti, molte sue frasi sono diventate dei meme, con la complicità della pagina Instagram Trashitaliano. Molto usata è, ad esempio, la frase “No, Maria, io esco”. L’arrivo nella trasmissione della sua nemesi, Gemma Galgani, non ha fatto che accrescerne la popolarità, non senza qualche polemiche. Le continue liti tra le due e le battute al vetriolo di Tina Cipollari hanno suscitato l’ilarità del pubblico ma anche alcune perplessità.

La diva indiscussa di Uomini e Donne deve la sua popolarità proprio a questa trasmissione. Nel 2000 ha partecipato a un’edizione del programma in veste di corteggiatrice. All’epoca vestiva come Marilyn Monroe. Fu proprio in virtù di questo che le venne dato il soprannome di Vamp. In seguito, divenne un personaggio molto richiesto anche in altre trasmissioni come Buona Domenica e il Maurizio Costanzo Show. Nel 2008 entra a far parte del cast di Uomini e Donne come opinionista insieme a Gianni Sperti e Karina Cascella. Da quel momento in poi diviene leggenda. Inoltre, nel 2016 è stata concorrente di Pechino Express, classificandosi come quarta.

Tina Cipollari non sarà più presente nella prossima stagione di Uomini e Donne?

tina-cipollari-lascia-trasmissione

Tra i corridoi di Mediaset circola la voce che Tina Cipollari non sarà presente nella prossima stagione di Uomini e Donne. Il suo posto potrebbe essere occupato da due ex dame del Trono Over, Ida Platano e Pinuccia. Altri sostengono che ritornerà Karina Cascella. Il popolo del web sembra già essere insorto per difendere la sua Vamp. Per il momento nessuna ha confermato o smentito la fuga di notizie. Occorrerà aspettare l’inizio della nuova stagione per capire come andranno le cose.