Michelle Hunziker, rifatta o al naturale | La figlia ha svelato tutto quanto

Michelle Hunziker è al centro dell’attenzione per via della notizia della gravidanza della figlia Aurora Ramazzotti. Non è stato ancora confermato dalla diretta interessata, dunque non ci resta che attendere.

Da quando è diventata un pilastro della Mediaset, in tanti si chiedono se la bellissima conduttrice abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica. E’ stata proprio Aurora a dare la risposta tanto attesa.

Michelle Hunziker - Spynews.it
Michelle Hunziker – Spynews.it

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate dagli italiani e il merito è senza dubbio della sua indiscussa bravura nell’arte dell’intrattenimento. Secondo i palinsesti Mediaset 2022/2023 tornerà nel piccolo schermo sia al timone della conduzione di Striscia la notizia accanto a Gerry Scotti che di Michelle Impossible. Nella prima edizione ha fatto furore sul palcoscenico con l’ex marito Eros Ramazzotti, ma nella seconda non mancheranno altri colpi di scena.

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, ha ritrovato la felicità accanto al dottore più bello d’Italia Giovanni Angiolini. Essendo residente della Sardegna, la Hunziker ha trascorso ben volentieri le sue vacanze nella splendida isola italiana e non sono mancati momenti di travolgente passione.

Da quando ha esordito in televisione non ha mai perso la sua bellezza, in quanto non ne ha risentito dello scorrere del tempo. Tuttavia in tanti si sono chiesti se sia solo merito di Madre Natura o se anche lei abbia preso in considerazione l’idea di andare sotto i ferri. La figlia Aurora ha spiegato, pur se in modo velato, come stanno realmente le cose.

La rivelazione inaspettata

Durante il Roast Show Aurora ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Con tono scherzoso ha dichiarato che la madre ha agito con grande astuzia. Il motivo? In poche parole si è rivolta al medico chirurgo per aggiungere una taglia in più al seno e ha escogitato una sorta di piano per non avere le telecamere puntate addosso.

La Hunziker avrebbe approfittato di un intervento per giustificare la sua presenza nella struttura ospedaliera. Si sarebbe, dunque, sottoposta a un ritocco estetico a insaputa di tutti senza scatenare il gossip. Aurora, infatti, si è complimentata con la madre per aver pensato bene a ogni singola mossa.

Aurora e Michelle - Spynews.it
Aurora e Michelle – Spynews.it

“Vedo un seno migliorato”

In realtà Aurora non ha fatto altro che confermare le parole di Giacomo Urtis, il medico chirurgo di tantissimi Vip. Al settimanale Nuovo ha riferito di aver fatto un confronto di alcune foto attuali della conduttrice con altre del passato e ha esordito in questo modo: “Era molto bello prima e lo è rimasto anche dopo. Vedo un seno migliorato”. Arriverà la smentita della diretta interessata? Per scoprirlo non ci resta che attendere.