Simona Branchetti sbugiardata in diretta | Imbarazzo vergognoso in studio

Morning News è un programma televisivo che va in onda nel periodo estivo su Canale 5 e TGcom24 ed è condotto da Simona Branchetti. Si tratta della seconda edizione e i risultati sono ottimi in termini di ascolti. Del resto si affrontano nel migliore dei modi tantissimi argomenti. 

Il tutto avviene in diretta, dunque è inevitabile che possa capitare qualcosa di inaspettato. La mattina del giorno 26 agosto 2022, per esempio, c’è stato un momento in cui era palese un grande imbarazzo sul volto della conduttrice. Ecco cosa è successo davanti alle telecamere.

Simona Branchetti - Spynews.it
Simona Branchetti – Spynews.it

Ogni mattina Simona Branchetti fa compagnia agli italiani proponendo argomenti di vario tipo sia con ospiti nello studio che in collegamento. Tutti sono concordi nel dire che sia dotata di una professionalità tale da garantire alla Mediaset ottimi risultati in termini di ascolti.

Nella puntata del 26 agosto era in collegamento la giornalista Caterina Collovati mentre nello studio la conduttrice era spalleggiata dal direttore di Novella 2000 Roberto Assisi. Durante la piacevole conversazione si è creata una situazione imbarazzante a causa di una domanda.

Andando nello specifico, la donna ha cercato di indagare nella vita sentimentale della Branchetti. A parer suo ci sarebbe del tenero con l’ex compagno di una famosissima attrice. I lettori del settimanale Chi avranno già capito di chi si tratta.

“Abbiamo solo una grande amicizia”

La Collovati le ha chiesto se stesse frequentando l’ex fidanzato di Anna Falchi, ovvero il deputato di Forza Italia Andrea Ruggeri. In effetti sono stati visti insieme in spiaggia il mese scorso e i fotografi del settimanale sono riusciti a scattare qualche foto. In realtà i due hanno sempre dichiarato di essere legati da un rapporto di sola amicizia.

Per questo motivo la diretta interessata ha dato una risposta netta: “No, no, Lo escludo. Se ti riferisci alle notizie circolate, abbiamo solo una grande amicizia”. Si dice che il politico non stia attraversando un buon periodo per via della fine della storia d’amore con Anna Falchi. Come se non bastasse non sarà ricandidato dal partito di Silvio Berlusconi per le elezioni del 25 settembre. Per fortuna ha un’amica che gli offre una spalla su cui piangere.

Simona Branchetti e Andrea Ruggieri - Spynews.it
Simona Branchetti e Andrea Ruggieri – Spynews.it

Arriva l’ulteriore conferma

In un secondo momento è intervenuto il direttore di Novella 2000 a favore della Branchetti: “Ci sono passato pure io, ho già fatto un interrogatorio. Praticamente pare che siano anni che vadano in vacanza insieme con molti altri amici. Poi ci sono sempre questi paparazzi cattivi che tagliano la foto e tu vedi la coppia. Invece erano almeno in venti”. La faccenda si è conclusa solo quando la conduttrice si è focalizzata su altro.