Royal Family annuncio scioccante, anche i reali piangono
Da sempre i tabloid di tutto il mondo seguono con passione le vicende della Royal Family inglese, i Windsor. Ancora di più in seguito alla serie tv di successo The Crown, prodotta da Netflix, le storie, gli intrighi e i tradimenti tra i componenti della famiglia reale sono diventate di interesse globale. Infatti, sono in molti ad essere preoccupati per la salute della regina Elisabetta II.
Il mito della famiglia Windsor viene continuamente alimentato da nuovi scandali e voci di corridoio. Dal tradimento del Principe Carlo ai danni di Lady D fino alla supposta lite tra William e Harry, sono stati molti gli avvenimenti finiti sotto le lenti dei giornalisti nel corso degli anni. La Royal Family ha sempre provato a tenere a bada i paparazzi e a non far trapelare gli affari privati della famiglia. Infatti, tengono a mantenere un profilo basso e a dare una certa immagine pubblica a dispetto dei rapporti privati e delle dinamiche familiari. La Regina, in particolare, è estremamente attenta alla gestione di ogni piccolo scandalo.
Resta un mistero quale sia il reale stato di salute di Elisabetta II che ormai da un po’ di tempo ha diradato le sue apparizioni pubbliche. Eppure, questa non è l’unico turbamento dei reali, sembra infatti che i piccoli di casa abbiano un’importante preoccupazione.
Il rigido protocollo della famiglia inglese
Se tutti hanno sognato di avere una vita da re o regina, è solo perché non sanno qual è il rigido protocollo che regola ogni aspetto della vita di un reale. Il dovere viene prima di tutto, anche prima dei rapporti familiari e questo spesso può diventare soffocante come lo è stato per Diana prima, poi per Harry e Maghan. Inoltre, bisognerebbe evitare in tutti i modi di scontentare l’opinione pubblica e dare un’immagine pubblica di sé perfetta e impeccabile. Purtroppo, non sempre tutti riescono ad adattarsi, e alla fine qualcuno finisce per soffrire…
Kate Middleton lascia il palazzo
I numerosi impegni pubblici hanno sempre costretto i componenti della famiglia Windsor a trascorrere lunghi periodi di tempo lontani dal Palazzo. Quando sei bambino però vuoi trascorrere il tempo con i tuoi genitori a prescindere dall’etichetta. I figli di Kate e William soffrono molto la mancanza della madre che è stata via durante l’estate e ora si appresta a ripartire. Sembra che i piccoli reali piangano, in particolare Louis che ancora non riesce a comprendere appieno tutte le regole della Corona e a giustificare in qualche modo l’assenza dei genitori.