Antonella Clerici, la figlia oggi è una vera bellezza: potrebbe fare l’attrice

Antonella Clerici, amatissima conduttrice del piccolo schermo, entra nelle case degli italiani prima del pranzo per proporre piatti gustosi e facile da preparare. Gli ascolti non deludono mai e il merito è senza dubbio della sua arte di intrattenere la massa. 

Non tutti sanno che ha una figlia adolescente, nata da una precedente relazione. In tanti sostengono che abbia ereditato la bellezza dalla madre al punto tale da poter sfondare nel mondo dello spettacolo. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Maelle Clerici.

Antonella Clerici - Spynews.it
Antonella Clerici – Spynews.it

Antonella Clerici è al timone della conduzione E’ sempre mezzogiorno, un programma televisivo della Rai. Con esperti dei fornelli e ospiti d’eccezione riesce a tenere incollati davanti alla tv tanti italiani. Vengono proposte ricette tali da tentare chiunque a dilettarsi nell’arte culinaria.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, ha avuto una relazione con il collega Massimo Giletti. In seguito si è sposata con il giocatore di basket Giuseppe Motta e in seguito con il produttore discografico Sergio Cossa. Successivamente ha incontrato l’animatore turistico Eddy Martens, di ben 13 anni più giovane. Nel 2016 si sono detti addio a causa di un presunto tradimento di lui. Dal loro amore è nata Maelle.

Attualmente la figlia vive con lei e il compagno Vittorio Garrone. Tra madre e figlia c’è un bellissimo rapporto, confermato dai continui scatti che la conduttrice pubblica sul suo profilo Instagram. Adesso Maelle è una splendida adolescente. Ecco com’è diventata.

Madre e figlia: due gocce d’acqua

Con il passare del tempo Maelle è diventata una ragazza bellissima: chioma castana e riccia, bocca carnosa e sguardo intenso. Molti sostengono che sia la goccia d’acqua della madre e proprio per questo sono sicuri che potrebbe diventare un volto emergente della televisione.

Tuttavia bisogna attendere perché Maelle ha altre priorità per ora e nel tempo libero si prende cura dei suoi fratellini a quattro zampe Argo, Simba e Pepper. Il suo grande amore per i cani è testimoniato dagli scatti che abbondano nel profilo della conduttrice.

Antonella Clerici con Maelle - Spynews.it
Antonella Clerici con Maelle – Spynews.it

“Non vorrei qualcosa di diverso da quello che ho”

Durante un’intervista rilasciata al settimanale Gente la conduttrice ha parlato in merito al pettegolezzo del matrimonio con Garrone: “Non amo i festeggiamenti e non è nei miei progetti. Il matrimonio non mi ha mai portato benissimo, l’ho già fatto due volte. Ora sono così felice e non vorrei qualcosa di diverso da quello che ho già…Stiamo bene così, siamo una famiglia, ci amiamo”.