Arisa, i suoi capelli sono finti: la malattia che non le dà pace

Arisa è una delle cantanti più amate del momento. Tutti sono concordi nel dire che sia dotata di una bellissima voce e non solo di una fisicità da urlo. Nonostante cambi spesso look, il risultato è sempre sorprendente.

Tuttavia c’è un valido motivo che la spinge a mostrarsi sempre con chiome diverse. Chi la segue fin dai suoi primi esordi nel mondo dello spettacolo sa bene il motivo.

Arisa - Spynews.it
Arisa – Spynews.it

Nata a Genova il 20 agosto 1982, Arisa ha ottenuto un grande successo partecipando alla 59° edizione del Festival di Sanremo nel 2009 con il titolo Sincerità. Ha conquistato la vittoria nella categoria Nuove proposte. Tra i singoli più celebi che si possono citare ci sono La notte, Malamorenó, Controvento, Guardando il cielo, Mi sento bene e Potevi fare di più.

In tv è stata giudice della quinta, sesta e decima edizione di X factor, nel 2021 ha vinto la sedicesima edizione di Ballando con le stelle con il ballerino Vito Coppola e per ben due edizioni ha ricoperto il ruolo della maestra di canto ad Amici di Maria De Filippi.

Ottiene sempre grandi consensi con ogni ruolo che ricopre davanti alle telecamere. Coglie qualsiasi occasione per mostrare la sua bellezza maturata nel corso del tempo, anche se il cambio di look non è una scelta puramente estetica. I fan sanno cosa si nasconde dietro ciò.

Una patologia da non sottovalutare

Il cambio del taglio e delle acconciature hanno sempre fatto discutere i più curiosi sui social. Infatti chi non la segue dall’inizio della sua carriera non sa che alla base di questa decisione c’è una patologia specifica. Soffre di tricotillomania, ovvero un disturbo ossessivo compulsivo che spinge a strapparsi i capelli fino a indebolire il cuoio capelluto.

Per questo motivo alcune volte si mostra con la testa rasata o indossa delle parrucche. Nonostante tutto riceve sempre delle critiche dai cosiddetti leoni da tastiera perché non spendono buone parole sui suoi look. Quando era giovane ne soffriva, adesso risponde per le rime.

Capelli corti - Spynews.it
Capelli corti – Spynews.it

Una svolta che la lasciato il segno

Molti hanno notato che nel corso del tempo Arisa è diventata una vera bomba sexy. Quando si esibiva nello studio di Ballando con le stelle ha incantato i telespettatori con la sua sensualità. Rappresenta sicuramente una fonte di ispirazione per coloro che allo specchio non si sanno apprezzare. In realtà bisognerebbe amarsi di più, potenziare determinati punti della propria estetica e soprattutto ignorare la cattiveria gratuita della gente.