Serena Bortone, il flirt con il giovanissimo e pure famoso: adesso la verità

Serena Bortone è una delle conduttrici di punta della Rai e il merito è senza dubbio della sua professionalità indiscussa. A partire da domani, lunedì 4 settembre 2022, tornerà al timone della conduzione del programma Oggi è un altro giorno per la gioia dei fan. 

Un sito web ha scatenato il gossip perché ha parlato di un suo flirt con un giovane famoso oltre che affascinante. Ecco di chi si tratta. Sicuramente sarà invidiata da tante donne.

Serena Bortone - Spynews.it
Serena Bortone – Spynews.it

Serena Bortone è una giornalista e conduttrice televisiva. Nel 1998 ha iniziato la sua esperienza come giornalista politica e nel 2010 è stata autrice nella prima edizione di Agorà. Successivamente ha debuttato in Rai con la trasmissione Oggi è un altro giorno.

Va in onda dal 7 settembre 2020 dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:55. Il suo scopo è intervistare gli ospiti presenti nello studio e in collegamento. Grazie alla sua indiscussa professionalità riesce a tenere incollati gli italiani davanti al piccolo schermo. 

Si dice che anche sul versante sentimentale le cose le stiano andando più che bene. Ci ha pensato Dagospia a rivelare il nome della sua nuova fiamma.

Un giovane talentuoso del mondo della musica

Secondo Roberto D’Agostino la conduttrice avrebbe una frequentazione in corso con il giovane direttore d’orchestra Lorenzo Viotti. Stando a quanto riportato dal sito web, Serena Bortone ha 51 anni mentre lui 31, essendo nato il 15 marzo del 1990. Tutti sono concordi nel dire che il direttore d’orchestra sia un uomo affascinante. Nonostante la giovane età ha tenuto tanti concerti all’accademia di Santa Cecilia. E’ anche il direttore della Fisarmonica e dell’Orchestra da camera dei Paesi Bassi.

Sono stati visti insieme dai fotografi in un ristorante romano. Galeotto è stato un incontro all’interno degli studi di Oggi è un altro giorno. Hanno parlato di musica classica e lirica e, durante l’intervista, hanno flirtato apertamente davanti alle telecamere. Nonostante tutto i diretti interessati non hanno ancora smentito o confermato la notizia. Per questo motivo non ci resta che attendere.

Lorenzo Viotti - Spynews.it
Lorenzo Viotti – Spynews.it

Ecco cosa riserverà la prima puntata

Nella prima puntata di Oggi è un altro giorno ci saranno come ospiti Paola Gassman e Ugo Pagliai per celebrare Il centenario della nascita di Vittorio Gassman. Sarà dedicato spazio anche al cinema, focalizzandosi soprattutto su Il sorpasso di Dino Risi, a 60 anni dalla sua nascita. Tra gli opinionisti ci saranno Francesco Oppini e Laura Freddi. Inevitabile sarà parlare della campagna elettorale in vista delle elezioni del 25 settembre.