La trasformazione di Ilary Blasi prima e dopo Totti: è un’altra persona

Da più di un mese Ilary Blasi è al centro dell’attenzione per via della sua rottura definitiva con Francesco Totti. Nonostante tutto non si è persa d’animo, in quanto è diventata più attiva sui social pubblicando degli scatti davvero fantastici. 

Molti fan sono concordi nel dire che sia dotata di una bellezza più unica che rara. Nel corso del tempo ha avuto un cambiamento radicale, ma qualcuno insinua che sia merito non solo di Madre Natura. Ha fatto ricorso alla chirurgia estetica? Andiamo a scoprirlo.

Ilary Blasi - Spynews.it
Ilary Blasi – Spynews.it

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno fatto sognare con la loro storia d’amore. Tutto ha avuto inizio quando lui l’ha vista in televisione nel programma televisivo Passaparola nel ruolo di letterina. All’epoca Ilary era fidanzata con un altro, però ciò non ha fermato l’ex capitano della Roma e così dopo qualche anno si sono sposati.

Dopo 20 anni di amore, e tre splendidi figli, si sono detti addio qualche mese fa lasciando a bocca aperta tantissimi italiani. Si dice che la causa sia stata Noemi Bocchi, anche se ogni giorno salta fuori qualcosa di nuovo. E’ stata smentita la notizia del flirt della conduttrice con un giovane attore emergente del momento.

Per staccare la spina ha deciso di volare in Tanzania con i figli per poi tornare in Italia e trascorrere bei momenti nella villa di Sabaudia. Da quando ha lasciato Totti sta condividendo scatti sul suo profilo Instagram mostrando il suo fascino indiscusso. Chi non ha avuto modo di seguirla fin dai suoi primi esordi non avrà notato il suo cambiamento. Perfetta più che mai, ecco il prima e il dopo.

Labbra e seno ritoccati?

Il prima e il dopo - Spynews.it
Il prima e il dopo – Spynews.it

In una puntata di Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, Gerry Scotti e Francesca Manzini hanno commentato la trasformazione di Ilary nella rubrica più temuta dai vip, ovvero Fatti e Rifatti. Confrontando delle foto avrebbe fatto ricorso più volte alla chirurgia estetica.

Pare che si sia rifatta nel corso degli anni le labbra e il seno. La diretta interessata non si è mai espressa a riguardo, quindi il pettegolezzo non è mai finito nel dimenticatoio. Per quanto riguarda la fisicità scultorea è merito dell’intensa attività fisica. Infatti trascorre tante ore in palestra.

Quando rivedremo Ilary Blasi in tv?

Le ultime due edizioni de L’isola dei famosi hanno riscosso un grande successo in termini di ascolti. Tuttavia non è chiaro se Ilary Blasi tornerà di nuovo al timone della conduzione. Gli alti vertici della Mediaset avranno altro in mente per lei? Per scoprirlo non ci resta che attendere.