Delia Duran pizzicata a baciarsi proprio con lei: “che porch…ia”

Alex Belli e Delia Duran sono stati due concorrenti dell’ultima edizione della casa del Grande Fratello Vip. Sono riusciti a essere i veri protagonisti del reality per via delle dinamiche che hanno creato davanti alle telecamere. 

Adesso sono tornati al centro dell’attenzione per una foto pubblicata sul settimanale Vero. Con loro c’è un’altra persona. Andando nello specifico, si tratta di una donna misteriosa. Sul web non sono mancate le polemiche per il presunto nuovo triangolo amoroso.

Delia Duran e Alex Belli - Spynews.it
Delia Duran e Alex Belli – Spynews.it

Alex Belli è stato protagonista assoluto del reality condotto da Alfonso Signorini con Soleil Sorge. Tra loro era nata un’intesa tale da scatenare la gelosia della moglie Delia Duran, la quale ha chiesto a gran voce di poter entrare nella casa.

Lui è andato via mentre lei ha avuto la possibilità di mettersi in gioco fino ad arrivare alla finale. Tutti credevano che ci sarebbe stata la tensione tra lei e Soleil, ma le cose sono andate diversamente. Di conseguenza i telespettatori hanno pensato a un copione che la coppia avrebbe elaborato per fare audience.

Nonostante l’esperienza del reality sia giunta al termine prima delle vacanze estive, adesso si sta parlando di nuovo di loro per via di una foto scattata dai fotografi del settimanale Vero. Non erano soli, ma con loro c’era una bionda misteriosa. Ciò che ha lasciato tutti di stucco è stato un gesto delle due donne avvenuto davanti agli occhi dell’attore.

“E’ di nuovo triangolo amoroso?”

Il trio - Spynews.it
Il trio – Spynews.it

I tre camminano per le strade nella città e sembrano molto affiatati. Su Instagram, nella pagina della rivista, la foto è accompagnata da questa descrizione: “L’attore e la compagna, dopo le note vicende nella casa del GF Vip, non smettono di far parlare di loro. ALEX BELLI E DELIA DURAN CON UN’AMICA: E’ DI NUOVO TRIANGOLO AMOROSO? Lui ha anche lanciato da poco il singolo ‘Amore libero’, per spiegare la sua particolare filosofia di vita”. 

Tra le donne c’è stato un bacio e Alex Belli non ha battuto ciglio. Inevitabili sono stati i commenti sul web. L’influencer Deianira Marzano ha realizzato una Instagram story riportando nella didascalia il suo pensiero: “Prosegue la ridicolamma della domenica con la finta paparazzata Belli/Duran, ma la gente compra ancora l’edicola queste ‘p**cherie’?“. In effetti ciò sta facendo molto discutere.

Botta e risposta con Orietta Berti

È ben risaputo che i due coniugi hanno una relazione molto aperta. Di recente c’è stato un botta e risposta con Orietta Berti in seguito a una sua critica: “Credo che a volte si faccia più per mettersi in mostra, perché magari non hanno nulla di importante nella vita professionale”. La faccenda finirà nel dimenticatoio andrà avanti per le lunghe?. Per scoprirlo non ci resta che attendere.