Francesco Totti, ha veramente tradito Ilary con Flavia Vento: il retroscena su quella notte di passione

Francesco Totti e Ilary Blasi sono da alcuni mesi al centro del gossip per il matrimonio giunto al termine in modo del tutto inaspettato. Ormai hanno preso strade diverse, anche se i fan sperano sempre in un ripensamento di entrambi.

In passato hanno dovuto fare i conti con un’altra situazione delicata, ma l’amore ha avuto il sopravvento. Tutto ha avuto inizio in seguito ad alcune dichiarazioni di Flavia Vento. A distanza di anni il diretto interessato ne ha parlato nel suo libro: ecco la verità.

Flavia Vento e Francesco Totti - Spynews.it
Flavia Vento e Francesco Totti – Spynews.it

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno preso due strade diverse, dal momento che lui è uscito allo scoperto con la giovane Noemi Bocchi. I giornali hanno divulgato tante notizie sulla faccenda, come per esempio un ipotetico flirt di lei con un giovane attore del momento.

La conduttrice è volata in Tanzania con i figli e al suo rientro in Italia ha trascorso giornate piacevoli nella villa di Sabaudia. Se lei sta condividendo ogni istante delle foto mozzafiato sui social, lui sta optando per il silenzio. I fan sperano che possano ripensarci, in quanto anche in passato hanno dovuto fare i conti con delle difficoltà.

Molti ricorderanno che prima del matrimonio il loro amore è stato messo a dura prova da alcune dichiarazioni di Flavia Vento su una presunta notte di passione. A distanza di anni Francesco Totti ha raccontato la verità.

“Me ne vado a casa a dormire”

“La verità è che io conosco Flavia Vento una sera in cui Ilary non c’è, a un evento sulla Tuscolana. Lei mi viene presentata, è una ragazza carina, parliamo qualche minuto e poi…ci separiamo perché sia lei sia io abbiamo incrociato nuove persone da salutare, e per quella sera non ci vediamo più. La settimana successiva sono con gli amici al Prado, ristorante di Trastevere, quando Giancarlo e Angelo mi segnalano che a un altro tavolo c’è una ragazza…È la Vento. Saluti e sorrisi da una parte all’altra della sala…Andando via c’è un’altra serie di saluti da lontano, e stop. Me ne vado a casa a dormire.

Poi ha raccontato che Fabrizio Corona avrebbe pubblicato altro materiale, così il fratello di Totti ha pagato la cifra richiesta per evitarne la divulgazione: “Vengo avvisato dell’accordo soltanto a pagamento avvenuto, e la cosa non mi piace per niente perché non ho nulla da nascondere: non a caso, al dunque Corona consegna a Vito un dattiloscritto firmato dalla Vento nel quale ci sono ben poche novità rispetto alla prima parte dell’intervista, e nessuna fotografia. L’evidenza del bluff”.

Vecchio scatto della coppia - Spynews.it
Vecchio scatto della coppia – Spynews.it

Le parole di Ilary Blasi

“Mi ha ferito molto quella vicenda come donna alla vigilia delle nozze e incinta di tre mesi. Mai dubitato di Francesco, però ho sofferto. E siccome in quel caso lì ho toccato l’apice, oggi mi sento più forte: niente potrà mai più colpirmi in quel modo. Ho fatto gli anticorpi“.