Armando Incarnato ha perso i suoi capelli neri: come si è ridotto

Armando Incarnato è uno dei partecipanti del Trono Over di Uomini e Donne. Grazie alla sua forte personalità riesce sempre a stare al centro dell’attenzione, anche se ciò significa scontrarsi spesso con i presenti nello studio.

Noto per la sua folta chioma nera, adesso pare che abbia scelto un altro tipo di look del tutto inaspettato. Ecco una foto per mostrare il ‘nuovo’ Armando. Da non credere!

Armando Incarnato - Spynews.it
Armando Incarnato – Spynews.it

Armando Incarnato, giovane affascinante napoletano, da anni è seduto nel parterre maschile con lo scopo di trovare l’anima gemella. Nelle precedenti edizioni aveva puntato gli occhi su Ida Platano, ma è stato messo da parte per Riccardo Guarnieri. Poi ha fatto un corteggiamento serrato a Ursula Bennardo, la quale è andata via mano nella mano con Sossio Aruta.

Spesso discute con i presenti nello studio, soprattutto con Gianni Sperti e Tina Cipollari perché sostengono che lui sia solo interessato alla visibilità. Non a caso hanno sempre insinuato che avesse una relazione con una ragazza che lavora accanto a lui. Non è mai arrivata una segnalazione, quindi alla faccenda non è mai stato dato un peso rilevante.

I telespettatori avranno sicuramente notato che nel corso del tempo ha optato per varie acconciature, ottenendo sia consensi che critiche. Sui social è stato addirittura realizzato un video in cui vengono proposti i suoi look. Stavolta, però, ha superato le aspettative dei follower proponendo una versione di sé del tutto nuova. Ecco una foto pubblicata su Instagram.

“Un semplice equilibrio sopra la follia!”

Foto di Instagram - Spynews.it
Foto di Instagram – Spynews.it

“Un semplice equilibrio sopra la follia! Il vostro? Un semplice disequilibrio nella normalità”, ecco cosa ha riportato nella didascalia della foto che ha condiviso di recente sui social. Armando ha anche menzionato il parrucchiere al quale si è rivolto e, vedendo il risultato, sicuramente non si sarà pentito della sua scelta.

L’affascinante cavaliere ha la sua caratteristica barba nera ben delineata, però ha deciso di passare dalle tonalità scure a quelle del tutto opposte. Ora ha capelli chiarissimi con un taglio decisamente corto. Se da un lato c’è chi gli ha fatto dei complimenti, soprattutto per il coraggio a osare, dall’altro ci sono persone che hanno colto l’occasione per criticarlo. Per fortuna da sempre tende a ignorare chi gli punta il dito contro.

Ecco cosa è accaduto nelle registrazioni

I fan possono stare tranquilli: rivedranno il proprio idolo nello studio di Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni avrà una discussione con alcuni partecipanti e gli opinionisti interverranno per mettere in risalto le sue intenzioni legate alla visibilità. A prescindere da tutto Armando sa come tenere incollati i telespettatori davanti al piccolo schermo.