“Harry non è il figlio di Carlo”: trapela l’identikit del vero padre

Sembra che gli scheletri della famiglia reale più famosa del mondo non finiscano mai di venire fuori. Stanno circolando nuove indiscrezioni sulla vita del principe Harry. Sembra infatti che Carlo non sia il suo vero padre. Lady D stava frequentando un uomo in quel periodo…

Principe-Harry-figlio-james

La vita del principe Harry è sempre stata tormentata a lungo da un pettegolezzo. Secondo alcune voci, infatti, non sarebbe davvero figlio di Carlo ma di un altro uomo con cui Lady Diana avrebbe avuto una storia dal 1986 al 1991, ovvero il maggiore James Hewitt. Molti hanno espresso la loro opinione in merito. Nessuno della famiglia reale ha mai smentito o confermato le voci. Qual è la verità?

Una storia d’amore fra alti e bassi.

tradimento-diana

Dopo l’intervista di Oprah, Harry sta per pubblicare la sua autobiografia dove laverà i panni sporchi della famiglia reale in pubblico. Forse la rigida etichetta della corona inglese gli stanno strette o forse semplicemente è al corrente di non essere il vero nipote della regina.

Lady Diana ha avuto una storia molto travagliata con James Hewitt. I due si conobbero nel 1986 e iniziarono una storia che andò avanti per circa cinque anni, tra tantissimi alti e bassi. La loro storia arrivò al capolinea in seguito al trasferimento di Hewitt in Germania. Lui non si è comportato da vero e proprio gentiluomo, pubblicando un libro sulla sua storia con la principessa in cui sono contenute anche alcune lettere di lei.

Sebbene il principe Harry sia nato due anni prima del 1986, la data ufficiale dell’incontro tra Diana e James, i dubbi permangono. Lo stesso maggiore ha smentito qualsiasi possibile legame con il principe, affermando: “La mia relazione con Diana cominciò due anni dopo la nascita di Harry, ma quel povero ragazzo è sempre stato tormentato da questa menzogna diffusa dai media”.

Analisi delle somiglianze: l’opinione di un criminologo

harry-non-è-figlio-di-carlo

Il principe Harry assomiglia a James Hewitt, è un fatto su cui non si può discutere. Tuttavia, potrebbe essere solo una coincidenza. Sembra che in seguito ai rumors su Hewitt, la famiglia reale abbia deciso di fare un test del DNA per sincerarsi che il vero padre fosse davvero Carlo. È chiaro che il risultato non è stato reso pubblico. Ezio Denti, criminologo di fama internazionale, si è interessato alla faccenda e ha effettuato una perizia biometrica sui volti dei tre interessati. Secondo la sua analisi, Harry non sarebbe figlio di Carlo.

Il software che effettua questo esame è molto attendibile e può avere valore legale. Non resta che aspettare di capire come il Palazzo Reale reagirà a questa notizia e se deciderà di rendere finalmente pubblici i risultati del test del DNA.