Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, la separazione è drastica: anche i figli si dicono ‘addio’

Sonia Bruganelli a breve tornerà nello studio del Grande Fratello Vip per ricoprire nuovamente il ruolo di opinionista. Sicuramente ne vedremo delle belle, dal momento che ha dimostrato nel corso dell’ultima edizione di non avere peli sulla lingua.

Di recente è al centro dell’attenzione per essersi allontanata dal marito, nonché stimatissimo conduttore Paolo Bonolis. C’è un motivo alla base della loro inaspettata separazione. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis - Spynews.it
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis – Spynews.it

L’anno scorso Sonia Bruganelli ha accettato la proposta di Alfonso Signorini di essere l’opinionista del suo reality con Adriana Volpe. Tra le due non scorreva buon sangue, quindi spesso davanti alle telecamere discutevano. Molti ricorderanno sicuramente la tensione che si creò per via di uno scatto della moglie di Bonolis con Giancarlo Magalli.

Al termine dell’ultima edizione lei stessa dichiarò che non sarebbe tornata, ma le cose sono andate diversamente. Infatti dopo il litigio con il conduttore i telespettatori davano per scontato che non sarebbe tornata sui suoi passi. Per fortuna hanno chiarito e ciò ha permesso a entrambi di lavorare insieme nel migliore dei modi.

Di recente è finita al centro dell’attenzione per una scelta maturata con il marito, ovvero andare a vivere altrove con la figlia Adele. Ma cosa sta succedendo alla coppia più amata della televisione italiana? Andiamo a scoprirlo.

“Dormire in camere separate è segno di civiltà”

Uno scatto della coppia - Spynews.it
Uno scatto della coppia – Spynews.it

“Comunque noi adesso andiamo oltre sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con Adele. Silvia resta con lui. Se stiamo ancora insieme? Certo, ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. È il segreto per stare insieme tutta la vita, ecco cosa ha detto durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. 

Nulla di cui preoccuparsi. Tra i coniugi non c’è tensione, né aria di crisi. Galeotto è stato il programma Tira e Molla nel 1997 dopodiché si sono sposati nel 2002 per poi diventare genitori di Adele, Silvia e Davide. Per salvaguardare il loro rapporto hanno deciso di ritagliarsi degli spazi propri, in quanto sostengono che è la soluzione giusta per evitare un drastico allontanamento.

“Quel litigio ci ha avvicinato”

Per quanto riguarda l’episodio spiacevole che spinse la Bruganelli a lasciare lo studio nel pieno di una diretta, proprio lei ha voluto spiegare cosa è accaduto con Signorini in un secondo momento: “Mi aveva tolto la parola di malo modo. Quel litigio ci ha avvicinato. Ho scoperto una persona simile a me: ha una fragilità nascosta dall’essere eccentrico, sembra spietato, ma è un tenerone”.