Alfonso Signorini sgamato in pieno: “Non si può vedere il ritocchino ai pettorali”

Alfonso-Signorini-ritocchino

Di recente Sonia Bruganelli ha pubblicato su Instagram la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni in cui Alfonso Signorini annunciava le sue collaboratrici per la prossima stagione del Grande Fratello Vip. Tuttavia, un particolare nella foto non è passato inosservato e ha suscitato l’ilarità dei follower.

Il Grande Fratello Vip sta per ricominciare e quest’anno sembra che sarà ricco di novità sorprendenti, soprattutto dal punto vista dello staff. Infatti, quest’anno al fianco di Alfonso Signorini come opinioniste ci saranno Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Lo hanno annunciato diversi giornali e riviste di gossip.

La stessa Sonia ha condiviso sui social la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni che parlava della sua partecipazione al programma tv. C’è un dettaglio che non è sfuggito ai follower e che ne ha suscitato l’ilarità. Le polemiche sembrano non abbandonare mai Alfonso Signorini, conduttore non molto amato dal pubblico di Canale 5. Infatti, lo scorso anno è stato più volte nell’occhio del ciclone per alcune sue uscite poco felici. Vediamo cosa è successo questa volta.

Alfonso Signorini: il conduttore delle polemiche

foto_alfonso_signorini

Nel corso della scorsa edizione del GF Vip, Alfonso Signorini è stato più volte aspramente criticato per alcune sue uscite poco felici. Inoltre, nel corso dell’anno ci sono state liti molto accese e aspre lotte sui social con alcuni concorrenti o ex concorrenti.

Nonostante sia stato riconfermato alla conduzione del reality, sembra non essere proprio amatissimo dal pubblico di Mediaset. Tuttavia, gli ascolti del programma tv sono andati molto bene, grazie soprattutto alla sua capacità di selezionare e mettere insieme i concorrenti giusti per la trasmissione.

Inoltre, quest’anno Alfonso Signorini ha deciso di non riconfermare Adriana Volpe perché c’era troppa tensione tra lei e la moglie di Paolo Bonolis. Mentre Orietta Berti pur avendo una personalità forte è capace di leggerezza e solare. Un elemento perfetto per smorzare un po’ i toni quando è necessario.

Alfonso Signorini e la foto di copertina ritoccata: il dettaglio che tutti hanno notato

signorini-tv-sorrisi-canzoni

Sembra che nella foto di copertina per TV Sorrisi e Canzoni, Alfonso Signorini abbia ceduto alla vanità e abbia deciso di farsi ritoccare un po’ i pettorali. Infatti, l’immagine del suo petto sembra palesemente appartenere a un altro corpo ed è chiaramente photoshoppata. Questo dettaglio non è sfuggito ai follower di Sonia Bruganelli che hanno iniziato immediatamente a fare battute e scherzare nei commenti. Uno dei commenti recita: “Non si può vedere il ritocchino ai pettorali”. Sono centinai le esternazioni di questo tenore.