Anna Tatangelo, la rivelazione arrivata dopo tanti anni: l’intervento a cui si è sottoposta

Anna Tatangelo è una delle cantanti più amate del mondo della musica italiana e in merito è senza dubbio della sua fantastica voce. Uno dei brani più famosi è sicuramente Doppiamente fragili che le ha dato la vittoria al Festival di Sanremo quando aveva solo 15 anni. 

Di recente non ha fatto altro che confermare un pettegolezzo che da anni scatena la curiosità dei fan. Ha ammesso di essersi sottoposta a un intervento chirurgico nello studio di un noto programma televisivo. Alla base della sua scelta c’è stato un motivo ben preciso.

Anna Tatangelo - Spynews.it
Anna Tatangelo – Spynews.it

Anna Tatangelo con il tempo è riuscita a farsi strada nel mondo dello spettacolo italiano avvalendosi sia del suo talento canoro che della sua bellezza statuaria. In televisione ha ricoperto vari ruoli, come quello di giudice per All together now condotto da Michelle Hunziker. Ogni occasione era giusta per proporre outfit pazzeschi in grado di esaltare il suo fisico scolpito nel marmo.

E’ stata al centro dell’attenzione in passato per la sua relazione naufragata con Gigi D’Alessio, padre del figlio Andrea. Nonostante si siano lasciati, sono rimasti in buoni rapporti per amore del piccolo. Se lui ora è felice tra le braccia di Denise Eposito, lei è ancora alla ricerca dell’amore.

Molti sono concordi nel dire che sia dotata di un fascino tale da fare invidia alle più giovani. Chi la segue fin dai suoi primi esordi ha notato un cambiamento radicale, dunque le è stato chiesto se fosse andata sotto i ferri. Ne ha parlato nello studio del programma televisivo Belve.

“Non mi sentivo a mio agio e mi sono rifatta”

Il ritocchino di Anna Tatangelo - Spynews.it
Il ritocchino di Anna Tatangelo – Spynews.it

Facendo un confronto con le foto del passato, si nota un cambiamento che è stato del resto confermato dalla diretta interessata. Ha ammesso di avere fatto ricorso alla chirurgia plastica per sistemare una parte del suo corpo che non gradiva: il seno.

“Non mi sentivo a mio agio e mi sono rifatta le tet…Ma non vuol dire cambiare i neuroni della testa perché siccome ti fai due te**e non sei una persona normale…C’è una cosa discriminatoria verso questa roba qui incredibile”, ecco cosa ha detto durante l’intervista rilasciata a Francesca Fagnani. 

Pronta per un nuovo amore

Per quanto riguarda la vita privata, i fan sanno che ha messo la parola fine alla relazione con il cantante rapper Livio Cori. Per il momento si dichiara single, ma non ha chiuso le porte del suo cuore all’amore. In tanti sono convinti che presto arriverà colui che le farà riacquistare il sorriso.