Gabriele Costanzo, la madre a ruota libera sull’ex fidanzata: “E’ stata fatale”

Gabriele Costanzo è il figlio adottivo di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi dal 2004. Da allora la sua vita è radicalmente cambiata.  

Il ragazzo è stato fidanzato con Francesca Quattrini, una riservata fashion stylist di 23 anni. Sulla loro storia d’amore, ormai archiviata del tutto, ne ha parlato la conduttrice di punta della Mediaset. Ecco le sue parole sull’ex nuora.

Maria De Filippi e il figlio Gabriele - Spynews.it
Maria De Filippi e il figlio Gabriele – Spynews.it

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono solo una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano. Sono la dimostrazione che il vero amore esiste, dato che stanno insieme da anni e il loro sentimento cresce giorno dopo giorno. Sono convolati a nozze nel 1995 e nel 2002 hanno deciso di accogliere nella loro vita Gabriele.

Prima preso in affido e poi adottato nel 2004, Gabriele non ama stare sotto i riflettori come i genitori. Infatti lavora dietro le quinte di programmi televisivi come C’è posta per te, Uomini e Donne e Amici. Principalmente si occupa dei casting e dei diversi montaggi delle puntate. Poi dal 2017 fa parte anche del team che lavora per il Maurizio Costanzo Show.

Per quanto riguarda la vita privata Gabriele Costanzo ha avuto una relazione con una ragazza di Roma, Giorgia Milanini. Dopo la rottura è arrivata nella sua vita Francesca Quattrini, con la quale ha fatto dei passi importanti. Purtroppo in seguito a una convivenza non c’è stato un lieto fine. Ha spiegato la De Filippi la causa dell’addio.

“E’ tornato single”

L'ex fidanzata di Gabriele - Spynews.it
L’ex fidanzata di Gabriele – Spynews.it

Di Francesca si sa solo che si è laureata nel 2019 presso l’Istituto Europeo di Design e attualmente è un’affermata fashion stylist. Tutti sono concordi nel dire che sia bellissima e allo stesso tempo molto riservata. Infatti ai tempi del fidanzamento pubblicava sul profilo Instagram (non pubblico) solo foto di coppia.

Maria De Filippi ha rivelato che i due hanno convissuto prima di prendere due strade diverse. Non è mai stata una madre invadente, in quanto ha sempre mantenuto le distanze dal loro rapporto. Qualche giorno fa durante  un’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha svelato dei retroscena sulla storia d’amore del figlio: “È tornato single. Come per molti ragazzi, il lockdown è stato fatale”.

La speranza di un ripensamento

Secondo le parole dell’amatissima conduttrice la rottura non sarebbe dipesa da loro, bensì dalle circostanze. Per questo motivo si spera che possano riavvicinarsi e gettare le basi di una relazione più stabile e longeva.