Vanessa Incontrada voleva sposarsi con lui: sapete benissimo chi è

Vanessa Incontrada, volto noto della televisione italiana, è molto apprezzata sia per la carriera che per la bella personalità. Da non dimenticare il messaggio che diffonde sull’amare sé stessi allo specchio.

Di recente ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera e ha colto l’occasione per parlare a ruota libera della sua vita. Ha menzionato un collega utilizzando termini che non sono passati inosservati. Un indizio? Hanno condotto per anni un programma televisivo dedito alla risata. Molti avranno già capito di chi si tratta.

Vanessa Incontrada - Spynews.it
Vanessa Incontrada – Spynews.it

Nata a Barcellona il 24 novembre 1978, la Incontrada ha iniziato la sua carriera come indossatrice e per questo motivo ha lasciato la città natale per trasferirsi a Milano. In un secondo momento ha deciso di dedicarsi alla conduzione, così nel 2001 è stata accanto a Pippo Baudo nella conduzione di Sanremo Giovani.

Tre anni dopo ha avuto la possibilità di condurre Zelig con Claudio Bisio fino al 2014. Insieme hanno anche condotto la serata dei Tellegatti nel gennaio 2007. La coppia ha riscosso un grande successo che è stata riconferma nel gennaio 2009 alla guida di quattro puntate di Arcizelig e, dopo 11 anni, di nuovo a quella di Zelig.

Durante un’intervista rilasciata al Corriere della sera Vanessa Incontrada ha ammesso di essere soddisfatta dell’agenda piena d’impegni: i Music Awards (venerdì e sabato su Rai1), Striscia la notizia a ottobre, Zelig a novembre, il teatro e la fiction Fosca Innocenti. Poi il discorso si è focalizzato su un suo caro collega.

“Claudio è proprio un marito mancato”

“Claudio è proprio un marito mancato. Ci sono cresciuta con lui, tutto quello che so l’ho imparato da lui, abbiamo un rapporto molto intenso, abbiamo vissuto mesi e mesi di lavoro, ci lega un affetto enorme. Professionalmente ha una capacità unica di ascolto — è un dono, mica si impara —, sa essere sempre attento a quello che uno dice, è da lì che arrivano le sue battute. È un improvvisatore nato”. 

Claudio Bisio è stato il suo primo amore artistico. Anche lui ha detto che Vanessa Incontrada è la collega che tutti sognano di avere. Ciò conferma il loro rapporto profondo di stima e di amicizia indissolubile.

“È di una generosità incredibile”

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio a Zelig - Spynews.it
Vanessa Incontrada e Claudio Bisio a Zelig – Spynews.it

Il giornalista le ha fatto una domanda che riguarda Alessandro Siani, con il quale lei ha fatto coppia in alcune puntate di Striscia la notizia: Sa lavorare benissimo in coppia, non è incentrato su se stesso. Ed è così anche a luci spente, porta ogni giorno dolci a tutti, a tutto lo staff…È di una generosità incredibile”.