Pia, la figlia di Mario Balotelli e Raffaella Fico: oggi è cresciuta ed è diventata bellissima | Eccola qui
La relazione tra Raffaella Fico e Mario Balotelli appassionava un tempo il gossip italiano. Ma poco è noto della figlia Pia che ha preso molto dal padre calciatore.
C’è stato un tempo che la relazione amorosa tra la soubrette Raffaella Fico e il calciatore Mario Balotelli appassionava gli amanti del gossip, infuocava le folle, riempiva i giornali di costume.
Raffaella Fico al Grande Fratello, Fonte RaiPoi è giunta la separazione, con la Fico che definiva Balotelli “un amore totalizzante”, ma nel contesto di “una relazione troppo affollata, molte persone ci hanno messo il becco”.
Dopotutto, ricordava Fico per Vanity Fair, “io ero piccola, avevo 21 anni quando l’ho conosciuto”. Una parziale riconciliazione è avvenuta a partire dal 2014, quando un test del dna ha riconosciuto la paternità di Balotelli nei confronti di Pia. I rapporti, d’allora in poi, sono “sereni”. Ma intanto la piccola Pia non è più così piccola e anzi è cresciuta, trasformandosi nella figlia della coppia d’un tempo.
La storia della figlia Pia
Pia è infatti nata nel 2012: un momento a lungo atteso dalla Fico, mentre Balotelli ne rimase sconvolto e solo dopo il test del dna si riconobbe come padre della bambina. A seguito della riconciliazione, i due genitori per quanto separati si riuniscono ogni tanto per amore della figlia; l’ultima volta è stata quando festeggiava la comunione. Nell’occasione Balotelli si è presentato da solo, senza il secondogenito Lion, né l’ultima fiamma Francesca Monte. La Fico era vestita in un abito bianco orlato da piume, Balotelli più casual, con indosso una t-shirt nera, pantaloni larghi e un berretto in testa. La vecchia coppia è apparsa in sintonia e allegra, tra qualche chiacchiera e una sigaretta; l’incontro è avvenuto in un luogo d’eccezione, sulla Terrazza della Torre Normanna a Napoli.
Pia ha sempre dimostrato, sin dalla nascita, una netta somiglianza coi tratti di Balotelli. La figlia ormai ha compiuto 10 anni, si avvicina la preadolescenza. Il nome è stato scelto dalla madre per ragioni religiose: era la primogenita e la Fico si ritiene una donna credente, devota in special modo a Padre Pio. Secondo alcune indiscrezioni, non appena la Fico aveva scoperto di essere incinta si era rivolta a Dio, consapevole delle difficoltà con l’ex marito e dei difficili mesi a venire.
Dopo tanta tempesta, è possibile osservare che l’ex coppia ha raggiunto una certa serenità: per la figlia si prospetta un luminoso futuro.