Francesco Totti, ecco Maria la sua prima grande fidanzata: nessuno se la ricorda

È una lunga storia d’amore quella che Francesco Totti ha vissuto insieme ad Ilary Blasi. Prima di conoscere la nota showgirl, l’ex calciatore ha però avuto un’altra fidanzata, la bellissima Maria Mazza. Ve la ricordate? Ecco chi è oggi.

È una lunga storia d’amore quella che hanno vissuto l’ex calciatore Francesco Totti e la showgirl Ilary Blasi. Una favola che è iniziata diversi anni fa e che ha dato vita a 3 splendidi figli. Anche il modo in cui la relazione è stata resa ufficiale sembra essere uscita da un libro dele favole.

Maria Mazza, fonte Facebook

Il tutto è accaduto durante una partita di calcio, ovvero il derby contro la Lazio, che ha visto trionfare la Roma con un risultato di 5 a 1. Proprio quel derby è stata la prima partita nella quale Ilary ha seguito Francesco Totti allo stadio, che dopo aver segnato un goal, ha deciso da fare una dolce dedica alla sua fidanzata, mostrando a tutti la maglia con la scritta “6 unica“. Inizialmente i tifosi avevano interpretato il messaggio come una dedica alla sua squadra del cuore, la Roma, ma la realtà è piuttosto diversa. Il tenero messaggio non era riferito alla squadra, bensì alla sua Ilary.

Quella con la showgirl non è stata però la sola relazione del calciatore. Prima di Ilary, Francesco Totti ha avuto un’altra storia d’amore con una bellissima donna, Maria Mazza.

Anche lei come Ilary Blasi non è sconosciuta al mondo della televisione, anzi. Prima di diventare un’attrice però Maria Mazza era una semplice studentessa di pianoforte e danza, che si è classificata al terzo posto di Miss Italia e che ha ottenuto l’ambita fascia di Miss Eleganza.

Chi è oggi Maria Mazza?

Maria Mazza, fonte Facebook

Dopo essere stata per qualche tempo una modella, Maria Mazza è approdata nel mondo della recitazione. Proprio qui è riuscita ad ottenere il suo spazio in tv. Il suo esordio è stato su Rai 2 in veste di ballerina nel  programma estivo Scirocco.

È nel 2000 però che avviene il suo salto di carriera. Maria Mazza inizia a lavorare nel teatro e successivamente finisce anche sul grande schermo. In questo modo ha potuto dimostrare di essere una grande attrice, oltre una persona dal cuore d’oro.

Solamente un anno dopo è co-conduttrice insieme a Carlo Conti della prima edizione di I Raccomandati. Per lei è stata una grandissima opportunità.

Oggi Maria Mazza è una donna felice insieme ad Amedeo Quagliata, con il quale vive una storia d’amore iniziata nel 2013.