Ricordate Leonardo, figlio di super Mike Bongiorno? Ecco dopo la tragedia del padre com’è diventato

È il figlio di uno dei più grandi presentatori della televisione italiana e un ragazzo di cui sicuramente sentiremo parlare. Un ragazzo poco conosciuto nel mondo della televisione ma tanto in gamba. Ecco chi è

È stato una presenza fissa della televisione italiana sin dai suoi albori e un personaggio importante per la vita di chiunque che con i suoi quiz e l’innata simpatia ha visto crescere intere generazioni. Proprio per questo motivo nessuno sarà mai in grado di dimenticare Mike Buongiorno e le sue trasmissioni televisive.

Mike Buongiorno saluta, fonte Facebook

I suoi programmi hanno accompagnato gli anni della nascita della televisione in Italia e ne sono poi diventati il simbolo. Basta pensare a “Il rischiatutto“, oppure a “La ruota della fortuna“. La visione di quel programma era diventato un appuntamento fisso per chiunque soprattutto per i più grandi, così come lo era “Genius” oppure “Bravo Bravissimo“, che aveva invece avvicinato i più piccoli.

È stato quindi un personaggio che ha segnato la vita di chiunque, perfino quella delle celebrità di oggi.

Mike Buongiorno infatti non è stato solamente un ottimo presentatore, ma anche un importante talent scout, che ha avuto il merito di lanciare molti personaggi che oggi sono dei protagonisti nella televisione italiana.

 

Leonardo, giovane, bello e intelligente, ecco chi è il figlio di Mike

Leonardo Buongiorno a Verissimo, fonte Facebook

Non tutti però sanno che Mike Buongiorno ha anche dei figli. Il primo di loro è Leonardo ed è tanto bello quanto astuto. Oggi ha 32 anni e nonostante non abbia seguito la stessa strada percorsa dal padre, è un ragazzo il cui futuro sembra essere piuttosto roseo.

È davvero difficile trovarlo in televisione. Leonardo Buongiorno non ama stare dietro lo schermo, anche se da bambino ha preso parte ad alcuni spot televisivi insieme al padre e a Fiorello. Quello che si sa di lui è che è un ragazzo che ha studiato economia alla Bocconi di Milano, università nella quale ha poi conseguito la laurea, e che è molto desiderato dalle donne. Basta pensare a Sofia Hinterman, che come altre splendide ragazze era cotta di lui.

Oggi Leonardo gestisce insieme agli altri due fratelli la Fondazione Casa Allegria. Si tratta di un’importante associazione che si prende cura degli anziani che hanno bisogno di cure ed aiuti. Sicuramente oggi Mike sarebbe molto fiero di lui. Dopotutto Leonardo è cresciuto accanto ad una figura paterna esemplare ed è quasi impossibile non essere orgogliosi di lui e di quello che sta facendo.