Antonella Clerici, tragiche parole della figlia Maelle: “Da schifo”

Antonella Clerici, una grande della tv, dopo anni arriva la confessione impressionante che ha lasciato tutti senza parole.

Antonella Clerici è una delle personalità femminili più amate del mondo dello spettacolo italiano. Con il suo modo di fare pacato e materno accompagna da più di vent’anni le casalinghe all’ora di pranzo con il suo programma di cucina su Rai 1 che si è rinnovato rispetto alla gara tra cuochi, antesignana dei numerosi successi show culinari, con una versione ibrida che riunisce ironia e conoscenze dei prodotti tipici del nostro Paese.

Una solarità e una disinvoltura di fronte alla telecamera che le hanno consentito di condurre anche format di punta della rete ammiraglia statale in prima serata, da Il treno dei desideri a Ti lascio una canzone fino a Sanremo Young, Lo zecchino d’Oro 2019 e The Voice senior arrivando anche alla guida del Festival di Sanremo nel 2009 e 2010.

La sua vita privata, due matrimoni e una figlia

Per quanto riguarda la vita privata, è stata sposata due volte: la prima con il calciatore di basket Giuseppe Motta e poi con il produttore discografico Sergio Cossa. Nel 2007 ha avuto una relazione con l’animatore turistico Eddy Martens da cui è nata la piccola Maelle.

Adesso lei è felicemente legata al compagno Vittorio Garrone, il quale ha un bel rapporto con la figlia. Quest’ultima ha un legame speciale con la madre, un rapporto schietto e franco anche quando si tratta di fare una critica. Parole inaspettate che l’hanno lasciata spiazzata! Ecco cosa è stato detto dalla sua bambina.

Un commento davvero sgradevole che ha ferito Antonella

Antonella Clerici ha condotto nell’ultima stagione televisiva la seconda edizione del talent The Voice senior e ha potuto collaborare con ClementinoOrietta, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio che erano in giuria. Nell’ultima puntata è stato fatto uno scherzo ad Antonella, è stato mostrato un video con alcune sue gaffe. Nello specifico, in uno spezzone, balla con Clementino e mostra le sue scarsi doti di ballerina.

Maelle avrebbe commentato il frame con la massima sincerità, ribadendo che il programma piace anche ai giovani ma che lo guarda perché balla da schifo. Parole che hanno ferito la mamma e che lei stessa ha rivelato. Anche Antonella ha dimostrato di non avere mai avuto peli sulla lingua ma ha mascherato con il suo modo di fare particolarmente solare commenti a volte sgraditi nei confronti di ospiti di sue trasmissioni. Siamo certi che tra madre e figlia la pace si sia ristabilita ma che le discussioni non potranno che continuare in famiglia, trovandosi di fronte a due caratteri forti che non hanno paura di dire quello che pensano.