Svelati i retroscena della separazione tra Biagio Antonacci e Marianna, figlia di Gianni Morandi

Per quasi dieci anni Biagio Antonacci, noto cantautore, e la sua fidanzata Marianna Morandi, un’attrice italiana, sono stati insieme. Ecco svelati i motivi della loro separazione.

Proprio così, Biagio Antonacci e Marianna Morandi dopo quasi dieci anni di fidanzamento hanno deciso di separare le loro strade. Tutti quanti ci siamo domandati la motivazione per la quale i due abbiano deciso di abbandonare questa storia d’amore. Sembrava una coppia piuttosto affiatata e soprattutto molto lontana dai riflettori.

Biagio Antonacci
(foto presa dal web)

 

La relazione tra i due non è mai stata al centro di polemiche, sembravano una coppia perfetta. Eppure i fan più accaniti del cantautore e della figlia d’arte, hanno dovuto accettare la loro separazione avvenuta ormai nel 2002.

Biagio Antonacci, conosciuto grazie alla sua primissima partecipazione a Sanremo nel 1988 con il brano Voglio vivere in un attimo arriva subito al cuore degli italiani. Nel 1992 firma delle canzoni con colossi come Raffaella Carrà, Mietta e Mia Martini. La sua fortuna comincia, però, quando incontra il cantante Ron. Tra i due si instaura un rapporto di amicizia, decidendo così di presentarlo agli Stadio. Inutile dire che da quel momento Biagio Antonacci è entrato dentro le case di tutti gli italiani.

Oltre ad aver avuto un grande successo con la musica, Biagio riscontra tale fortuna anche con le donne. Potremmo però affermare che il suo unico amore è stato per Marianna, figlia del celebre Gianni Morandi. La loro storia è ormai giunta al termine da tempo. In molti, però, si chiedono ancora le motivazioni che hanno portato alla rottura di questa coppia che ci ha fatto sognare.

Ecco però cosa è successo tra i due:

Quelli che sembrano i reali motivi per cui Biagio Antonacci e l’attrice Marianna Morandi non stiano più insieme ci vengono svelati dal cantante stesso per la rivista Vanity Fair. Sono i retroscena di una relazione che sembrava perfetta ma che, purtroppo, nascondeva dei problemi. Un’amore che andava avanti dal 1993, ma che non è bastato.

Antonacci si è sempre dimostrato rispettoso e corretto con la fidanzata Marianna. Cosa che il pubblico ha sempre ammirato e riconosciuto al cantante. Il loro amore ha portato anche due figli: Paolo e Giovanni classe 1995 e 2001. Il più piccolo dice di sognare la musica, proprio come il padre.

Biagio, il figlio Giovanni e Gianni Morandi
(foto presa dal web)

Ma ecco le parole di Antonacci per Vanity Fair: “Non sono mai stato sposato. Ho fatto due figli con una donna, Marianna, con la quale non condividevo nemmeno la residenza scritta sui documenti poi mi sono separato da lei“. Parole molto dure che hanno fatto ricredere il pubblico sulla relazione tra i due. Sicuramente saranno solo una piccolissima parte dell’intera storia.