Massimo Ranieri, finalmente l’ha ammesso: “Lui è mio figlio” | L’aveva nascosto per anni

Massimo Ranieri, noto cantante italiano, pare assomigliare ad un altro voto molto conosciuto a noi italiani e non solo. Esiste un legame tra i due?

Massimo Ranieri è un cantante, regista, attore e conduttore molto noto al pubblico italiano. Durante la sua carriera si stimano 31 album, un numero da capogiro. Massimo dedica la sua intera vita per la musica e come attore di teatro. La sua bravura nel recitare porta Ranieri sul grande schermo, dimostrando il suo talento a trecentosessanta gradi.

Massimo-Ranieri (Instagram)

Gli inizi della sua carriera risalgono agli anni settanta quando venne notato dal discografico Gianni Aterrano. A diciassette anni partecipa per la prima volta al Festival di Sanremo con la canzone Da Bambino in coppia con I Giganti. Da quel momento la sua carriera è in salita, finendo per raggiungere numeri mozzafiato.

Durante la sua carriera Ranieri viene invitato in diversi programmi, tra cui Domenica In di Mara Venier. Quest’ultima ha svelato al cantante di aver tenuto nascosto un interesse per Ranieri e di non esser mai stata in grado di svelargli la sua cotta. Il cantante rimane sbalordito, ma in un secondo momento ammette che avrebbe potuto ricambiare l’interesse per la nota conduttrice. Un uomo che oltre ad avere molto talento è sempre risultato decisamente affascinante.

Nonostante la sua appartenenza ad una vecchia generazione, Ranieri è sempre riuscito a far parlare di se, rimanendo al passo con i tempi. Recentemente Massimo è tornato al centro dei gossip per una sua particolare somiglianza con un cantante molto conosciuto, facendo nascere delle teorie alquanto interessanti. Ma di chi si tratta?

Massimo Ranieri e Tiziano Ferro, sono padre e figlio?

Il personaggio noto che è entrato al centro di questo gossip è proprio Tiziano Ferro. I due sono uniti da un forte legame di amicizia, entrambi accomunati dal successo nel mondo della musica. Nutrono una forte stima l’uno dell’altro e la loro somiglianza ha fatto parlare molto. Da diverso tempo, infatti, qualcuno sostiene che Tiziano Ferro possa essere il figlio biologico di Massimo Ranieri.

La loro somiglianza e le loro apparizioni insieme molto frequentemente, hanno fatto aumentare queste convinzioni. Finalmente però possiamo dire con certezza che tra i due non esiste alcun legame di sangue. Grazie a kronic.it è stata confermata una loro semplice amicizia.

 

 

 

Massimo-e-Tiziano-insieme(Instagram)

Tiziano nasce a Latina ed ha una famiglia il cui padre è conosciuto, Massimo invece ha soltanto una figlia di nome Cristina. Nonostante ciò i due si definiscono padre e figlio proprio per il legame che li accomuna. Tiziano, per la differenza d’età, ha soprannominato Ranieri come “padre artistico”, un vero e proprio mentore di cui nutre la massima stima.