Giulia Salemi, il dramma scoperto dopo il Grande Fratello: il grave problema fisico | “Ho scoperto di avere”

Ecco le dichiarazioni della famosa influencer Giulia Salemi riguardo le condizioni della sua salute durante il programma televisivo Grande Fratello Vip.

Giulia Salemi, classe 1993, è una modella, influencer e conduttrice di origini iraniane da parte di madre. Nel 2014 partecipa a Miss Italia dove si classifica al terzo posto, un anno dopo la vediamo a Pechino Express con la madre, aggiudicandosi anche qui la terza posizione. Nel 2018 partecipa alla terza edizione del Grande Fratello Vip per poi tornarci nel 2020, dove trova l’amore Pierpaolo Pretelli.

Giulia-Salemi (Instagram)

Giulia Salemi è stata tra le più amate e discusse all’interno della casa più spiata d’Italia. Partecipa per ben due volte la prima nel 2018, dove si fidanza con Francesco Monte e la seconda nel 2020. In milioni di persone si sono appassionate alla storia tra lei e Pierpaolo. Il suo ingresso all’interno della casa avvenne in un secondo momento, trovando Pretelli infatuato della showgirl Elisabetta Gregoraci.

Nonostante abbia avuto meno tempo per farsi conoscere rispetto al resto dei partecipanti, Giulia rimane nel cuore degli italiani. Tanto che la sua presenza negli studi della Mediaset persiste ancora oggi, durante la settima edizione del programma, come voce dei social e di Twitter. Potremmo quindi affermare che il programma ha cambiato la vita della ragazza, sia professionalmente che sentimentalmente parlando. Il profilo Instagram di Giulia conta quasi due milioni di follower e la sua storia con Pierpaolo fa ancora sognare il pubblico.

Ma non è oro tutto ciò che luccica infatti, nonostante il successo da lei ottenuto, qualche tempo fa la giovane influencer racconta di aver scoperto un problema fisico importante legato ad un’esperienza del passato.

La salute di Giulia Salemi all’interno della casa del GF Vip

La permanenza della ragazza non è stata del tutto rose e fiori. Il problema di salute della giovane influencer sembra essere riconducibile proprio all’esperienza avuta all’interno del Grande Fratello Vip. Dopo essere stata eliminata dalla casa più spiata d’Italia, Giulia scopre di avere una frattura all’alluce del piede.

Per fortuna non è nulla di grave ma comunque la ragazza è costretta a dover tenere monitorata la situazione per non rischiare di peggiorare la situazione.

Giulia-Salemi-e-Pierpaolo (Instagram)

Ecco le dichiarazioni dell’influencer: “Ho fatto una risonanza e ho scoperto di avere una frattura interna all’alluce del piede legata alla prima caduta del GF Vip il 6 novembre”. I fan si sono immediatamente preoccupati ma la Salemi tranquillizza il pubblico dicendo che basta tenerlo sotto osservazione per non rischiare ulteriori danni.