Jo Squillo è sposata e suo marito è conosciuto da tutti | Ecco di chi si tratta

Non tutti sanno che Jo Squillo, conduttrice italiana, è sposata. Suo marito è un volto noto agli italiani, tutti quanti lo conoscono. Ecco svelato il nome dell’uomo che ha rapito il cuore della showgirl.

Jo Squillo, pseudonimo di Giovanna Maria Coletti, è conosciuta dagli italiani per le sue canzoni e per le svariate apparizioni che ha fatto in televisione. Recentemente l’abbiamo vista nella sesta edizione del Grande Fratello Vip, dove ha dato modo di dimostrare coraggio ed un’incredibile forza. Della sua vita privata abbiamo sempre saputo molto poco. Ha sempre preferito mantenere la sua privacy, anche per quanto riguarda l’amore. Suo marito è un volto molto conosciuto dagli italiani. Ma vediamo di chi si tratta.

Jo-Squillo-a-Verissimo (Instagram)

Il suo spirito rivoluzionario l’ha sempre accompagnata, Jo Squillo esordisce come esponente del punk italiano da ancora minorenne. La donna faceva parte del gruppo Kandeggina Gang, il cui scopo era quello di pulire radicalmente la tradizione musicale italiana. Il gruppo si basava su forti accenni anti-maschilisti, promuovendo la ribellione come forma d’arte.

Tutti però ci ricordiamo di Jo Squillo grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo, in coppia con Sabrina Salerno, portando il brano Siamo Donne. Il singolo diventa da subito una hit conosciuta e cantata ancora oggi. Dagli anni novanta, dopo il grande successo riscosso con il brano cantato sul palco dell’Ariston, Jo si cimenta nel ruolo di conduttrice televisiva. Impossibile non ricordarsela in Scorribande, Il grande gioco dell’oca, Sanremo famosi e molti altri. Dagli anni 2000 Jo diventa paladina della moda italiana fondando e diventando direttrice del canale satellitare TV Moda, in cui vengono trasmesse sfilate, interviste, eventi che riguardano esclusivamente quel settore.

La cantante nella sua carriera ha raggiunto importanti traguardi come l’incisione di 9 album e la vendita di milioni di dischi. Un vero e proprio portento, conosciuta in Italia e anche nel mondo. Jo è tutt’ora molto seguita sui social. Tutti quanti si sono chiesti chi fosse suo marito. Ecco svelato il nome.

Il nome del famoso marito di Jo Squillo

Oltre ad essere un incredibile talento, Jo Squillo è anche un’attivista che combatte per i diritti delle donne. Ogni anno in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, la donna organizza manifestazioni ed eventi molto seguiti. Dal 2016 è inoltre regista di numerosi documentari sul tema che ogni anno vengono presentati ed apprezzati dai festival cinematografici italiani.

Il suo carattere molto forte e la sua simpatia l’hanno resa celebre al pubblico. Tutti la amano e la seguono costantemente sui social. In molti si sono chiesti se la donna avesse un fidanzato o un marito. La risposta  è sì. La donna infatti ha svelato il nome dell’uomo misterioso proprio durante la sua partecipazione al GF Vip.

Jo-Squillo-a-Milano (Instagram)

Jo Squillo è sposata con Gianni Muciaccia, bassista dei Kaos Rock. Un amore nato probabilmente dalla stessa passione che li accomuna: quella della musica. Nonostante i diversi anni di matrimonio i due hanno preso la decisione di non avere dei figli. Importante è chiarire che si tratta di Gianni e non di Giovanni Muciaccia, presentatore del programma Art Attack. I due non hanno alcun legame di parentela.