Jovanotti, il garve tradimento della moglie: l’amante è conosciuto da tutti | ecco di chi si tratta

Anche tra le coppie più celebri possono esistere dei tradimenti, ed è proprio il caso di Jovanotti e sua moglie. Ecco svelati i retroscena della vicenda.

Jovanotti, pseudonimo di Lorenzo Cherubini, raggiunge il successo grazie alle sue hit e alla sua musica. Cantante, rapper, disc jockey italiano, il suo talento lo porta tra le vette più alte della musica italiana a partire dagli anni novanta. Si distingue inoltre per il suo animo pacifista, impegnandosi sia socialmente che politicamente. Un’attivista nato, che è entrato senza ombra di dubbio nel cuore di tutti gli italiani.

Lorenzo-Jovanotti (Instagram)

Con l’evolversi della musica, Jovanotti resta al passo con i tempi. La sua musica riesce ad unire l’hip hop con il funky, creando così un genere tutto suo. La sua ultima canzone I love you baby è stato un vero tormentone dell’estate che l’ha accompagnato per tutta la sua tournee Jova Beach Party.

La carriera di Lorenzo comincia negli anni ottanta, quando inizia a lavorare come DJ. Il suo esordio musicale arriva però nel 1987 con il suo primo singolo Walking. Un altro pseudonimo che Lorenzo utilizzava in quel periodo di transizione era “Jeronimo”. Negli anni novanta incide il disco Giovani Jovanotti, dove possiamo trovare uno dei suoi più grandi successi Ciao Mamma. L’immagine che Jovanotti porta al pubblico è quella di un uomo sempre sorridente e pieno di vita. La verità è che Lorenzo nasconde un passato molto triste, dovuto dalla morte del fratello a cui ha dedicato le canzoni In Orbita e Fango.

Tra i suoi tanti successi non possiamo non ricordare A te, Serenata Rap, Penso positivo e l’ultimo brano che sta spopolando tra le radio italiane: quello con Gianni Morandi, Apri tutte le porte.

Il tradimento della moglie

Dopo il successo ottenuto con la tournee Jova Beach Party, organizzata nelle spiagge più importanti d’Italia, sembrava che le cose per Lorenzo stessero andando per il verso giusto. In una recente intervista però, il cantante, ha ammesso di soffrire per il suo matrimonio. Sua moglie Francesca Valiani avrebbe avuto un flirt con il giornalista Giuseppe Cruciani.

Una cosa difficile da digerire per il cantante che racconta di non averla superata del tutto. Il loro amore è molto forte e passionale ma nel corso degli anni è stato messo alla dura prova.

Lorenzo-Jovanotti (Instagram)

Lorenzo ha dichiarato in un’intervista: “Ho capito che il tradimento è un segnale che qualcuno ti lancia per richiamare l’attenzione, ha raccontato il cantante, mi sono messo  in discussione guardando finalmente i difetti, affrontando la crisi e gli errori commessi, senza perdere la testa. Alla fine, sia io che Francesca abbiamo capito che non può esistere una grande storia d’amore senza un tradimento. Che fa parte dei rapporti intensi prendersi, tradirsi, lasciarsi, sopportarsi e riprendersi. E soprattutto che l’affetto tra di noi e per nostra figlia Teresa è la cosa più forte di tutte“. Oggi la coppia sembra aver trovato la pace e sostiene di aver superato questo forte periodo di crisi.