Amadeus, la triste rivelazione: valigie pronte fuori dalla porta

Amadeus, pseudonimo di Amedeo Umberto Rita Sebastiani, famoso conduttore italiano, non riesce ad evitare la lontananza dalla moglie Giovanna Civitillo. Ecco svelato il motivo.

Amadeus è un volto che ormai tutti conosciamo. Nasce come radiofonico e prosegue la sua carriera diventando un vero e proprio showman e conduttore televisivo. La sua carriera prosegue a gonfie vele grazie alla sua simpatia ed al suo enorme talento. Il padre dei quiz televisivi e colosso della Rai, che ci accompagna ormai dagli anni ottanta.

Amadeus-nei-soliti-ignoti (Instagram)

La sua carriera è proseguita sempre in salita. Nasce come radiofonico per Radio Deejay, scoperto da Claudio Cecchetto. Negli anni novanta passa alla televisione, proponendosi come conduttore televisivo. Il pubblico italiano proverà subito simpatia per Amadeus e rimarrà immediatamente colpito dal suo incredibile talento.

Negli anni Amadeus ha confermato il suo successo. I programmi da lui tenuti raggiungono numeri mozzafiato, con una percentuale di ascolti incredibili. Viene definito il “padre dei quiz televisivi” proprio grazie ai Soliti Ignoti. Ormai da tre anni consecutivi Amedeo presenta il festival di Sanremo (2020-2021-2022). Il suo occhio attento lo ha portato a scovare artisti emergenti e a risollevare il festival che, dopo un periodo di crisi, stava vedendo pochi ascolti.

Ed è proprio per colpa di Sanremo che ci viene svelato questo piccolo segreto di Amadeus e della moglie Giovanna Civitillo, inviata del programma Rai La vita in diretta.

Giovanna Civitillo non trova il marito

La bellissima Giovanna Civitillo, sposata con Amadeus dal 2003, ci ha svelato un retroscena molto interessante. Durante il festival di Sanremo la donna era in collegamento fuori dal palco più famoso d’Italia, quello dell’Ariston. Giovanna prova a chiamare diverse volte Amadeus senza ottenere risposta, non riesce più a trovarlo.

Mara Venier, conduttrice del programma La vita in diretta, scherzando le dice di stare attenta, visto le cinque bellissime colleghe di lavoro del marito. Ed è proprio a questo punto che la Civitillo esordisce dicendo: “Io mi preoccupo di tutti, di tutti..“. Giovanna prosegue dicendo: “Io arrivo e lui sparisce, va alla ricerca del suo amico Fiorello.. Probabilmente questa notte non dormirà nemmeno con me ma con Rosario..” Dice riferendosi al collega Rosario Fiorello. Ma mentre pronuncia queste parole avviene qualcosa di sospettoso alle sue spalle.

 

Amadeus-e-la-moglie (Instagram)

Amadeus, furtivamente, sta cercando di entrare dentro al teatro dell’Ariston, senza farsi vedere dalla moglie. Giovanna immediatamente se ne accorge e gli chiede di avvicinarsi per salutare il grande pubblico. L’uomo dichiara: “Io e Giovanna ormai ci incontriamo soltanto qui, all’Ariston. È  arrivato anche il mio amico Rosario, poi farò le prove con Checco Zalone, arriveranno i Maneskin. Insomma non vedo l’ora che inizi questo fantastico festival..” Potremmo dire che l’amore delle volte comporta dei sacrifici, ma niente di cui preoccuparsi.