Carolyn Smith chiede disperatamente aiuto: “Da sola non ce la posso fare”

La famosissima giudice di Ballando con le stelle fa un appello in cui chiede aiuto. Si tratta di un suo problema che purtroppo non riesce a superare da sola. Ma di cosa si tratta?

Carolyn Smith nasce come ballerina, coreografa e personaggio televisivo britannico. Gli spettatori italiani la conoscono per la sua presenza come giudice di Ballando con le stelle. Si tratta di una donna molto simpatica, attenta e particolarmente solare, che però non si spaventa a dare un giudizio negativo quando necessario.

Carolyn-Smith (Instagram)

La sua presenza nel programma di Ballando con le stelle non è casuale. La donna ha iniziato a ballare all’età di cinque anni con la danza classica, specializzandosi in seguito in balli latino americani. Un vero e proprio portento di questo stile, arrivando ad ottenere numerosi successi.

Decide di trasferirsi in Italia per amore nel 1982, dove si dedicherà completamente all’insegnamento delle danze latino americane. Carolyn fa la sua prima apparizione in televisione nel 2007, dove per la prima volta ricoprirà il ruolo di giudice per Ballando con le stelle. La sua forte personalità si farà notare e il pubblico amerà da subito la donna. Inoltre la sua fama e la sua professionalità porteranno Carolyn Smith ad aprire una scuola di danza molto famosa nel mondo la Carolyn Smith Dance Accademy.

L’amore per la danza le ha fatto ottenere numerosi successi. Insegnando a migliaia di persone le sue conoscenze sulla danza. L’accademia ha sedi in Gran Britannia, Ucraina, Russia e persino in Polonia.

Il grido di aiuto ai suoi fan

La vita della donna non è stata, purtroppo, tutta rosa e fiori. La sua forza è dovuta dai grossi ostacoli che la donna ha dovuto affrontare nell’arco della propria vita. Per fortuna l’amore non le è mancato ed è accompagnata dal 1997 con un uomo che la ama e le porta rispetto. Il suo nome è Ernestino Michielotto, che al contrario della moglie è molto lontano dalla televisione.

Assieme stanno vivendo un enorme ostacolo per la donna che, alcuni anni fa, ha scoperto di avere un tumore maligno al seno. Non l’ha mai lasciata, donandole tutta la forza necessaria. Sono ormai cinque anni che Carolyn sta combattendo contro questo male, ma ancora oggi il sorriso sembra non mancarle mai.

Carolyn-Smith-e-il-marito (Instagram)

Ma il motivo per cui chiede aiuto ai suoi fan è un altro. La donna spiega: “Sto imparando ad usare TikTok ma ho bisogno di aiuto perché da sola non so farlo è difficile“. La donna assieme al marito propone un video molto simpatico. Una famosa challenge in cui qualcuno lancia un vestito che magicamente dovrebbe apparire addosso alla Smith. A quel punto il marito, per dispetto, le lancia un’intera pila di abiti. Il video ha ottenuto tantissimi like, confermando come Carolyn riesca ancora a farci sorridere senza troppe difficoltà.