Paolo Bonolis, la sua vita spezzata in due: “E’ cambiata completamente la mia vita”

Durante una recente intervista, il noto conduttore televisivo Paolo Bonolis, ha raccontato un retroscena della sua vita molto pesante. Ecco i dettagli.

Paolo Bonolis è oggi giorno ritenuto uno dei migliori conduttori del palinsesto italiano. Affiancato da Luca Laurenti essi rappresentano una coppia che è entrata nell’immaginario collettivo. Paolo inizia la sua carriera negli anni ottanta, conducendo programmi per bambini e dimostrando da subito un senso dell’umorismo innato. L’uomo, che agli occhi del pubblico appare sempre molto carismatico, ha svelato però di aver vissuto un’esperienza che gli ha cambiato la vita.

Paolo-Bonolis (Instagram)

Con la sua forte personalità, Bonolis è riconosciuto come uno dei volti principali della televisione italiana, arrivando a guadagnare 10 milioni di euro annui. Il suo successo inizia nel 1980, in Rai, presentando il programma 3,2,1… Contatto!, una trasmissione per bambini. Soltanto due anni dopo approda in Mediaset nel programma Bim, Bum, Bam, molto seguito al tempo e che gli ha dato notorietà.

Assieme al suo collega e compagno Luca Laurenti comincia a presentare trasmissioni divertenti. Impossibile non ricordarli per Ciao Darwin, in onda dal 1998. Un game show italiano in prima serata su Canale 5 che da subito viene seguito ed amato dagli italiani. Ma i due non si fermano, presentando anche  Striscia la notizia, Chi ha incastrato Peter Pan e molti altri. Il loro tratto distintivo è sicuramente l’umorismo che utilizzano, molto spesso criticato dagli italiani perché non capito.

Ad esempio non tutti sanno che Paolo e Luca vennero denunciati nel 1999 da Codacons Sicilia durante la trasmissione Ciao Darwin, per maltrattamento di animali e spettacolo osceno. Ma questo non è l’unico evento triste per la vita di Paolo.

La dura reazione di Paolo alla nascita della figlia

Tra i tanti traguardi dell’uomo è importante ricordare  la sua conduzione per il Festival di Sanremo. Cavalcare il teatro dell’Ariston è stato un incredibile successo per Paolo. Nonostante ciò quell’edizione fu molto chiacchierata dal pubblico, soprattutto per la scelta dei brani che venne presentata. Anche per la sua vita amoroso l’uomo ha fatto molto parlare di sé.

Paolo Bonolis, prima di sposarsi con la nota opinionista del GF Vip, ebbe un matrimonio con Diane Zoeller. Oggi l’uomo ha trovato la felicità con Sonia Bruganelli ed assieme hanno due figli. La coppia è molto seguita dal pubblico anche per le loro diverse apparizioni televisive.

Paolo-e-Luca (Instagram)

Durante un intervista per Verissimo, Paolo racconta la difficile esperienza avuta con la sua primogenita Silvia, che ha avuto delle complicanze durante il parto. La bambina soffriva di cardiopatia, Paolo ha dichiarato: “Quel giorno è cambiata completamente la mia vita“. Continua poi: “L’ultimo mese di gravidanza è stato allucinante e non ho foto di Silvia appena nata perché avevo paura in qualche modo di affezionarmi“. Per fortuna adesso Silvia sta bene ed ha 20 anni. Un brutto ricordo che  però vive ancora dentro al cuore di Paolo.