Sonia Bruganelli, le ‘avances’ del collega famoso “Se non fosse impegnata..”

L’opinionista del Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli ha raccontato di alcune “avances” di un ex gieffino. Di chi si tratta? Ecco svelati i dettagli.

Sonia Bruganelli, moglie del noto conduttore televisivo Paolo Bonolis, è da due anni un’opinionista del programma più seguito d’Italia: il Grande Fratello Vip. Affiancata dalla collega Orietta Berti, Sonia non si fa problemi a dire come la pensa, nel bene e nel male. Infatti è un personaggio molto apprezzato dal pubblico, soprattutto per la sua schiettezza. Ma vediamo una strana rivelazione che la donna ha fatto recentemente.

Sonia-Bruganelli (Instagram)

Sonia Bruganelli è un’imprenditrice e personaggio televisivo. La donna prima di finire sotto ai riflettori aprì una linea di abbigliamento per bambini, chiamata Adele Virgi che trae ispirazione dai disegni realizzati dai propri figli. La sua notorietà per la donna, inizia indubbiamente con il matrimonio col celebre Paolo Bonolis, importante conduttore televisivo.

Assieme al marito intraprende la carriera da scouting per Avanti un altro e Ciao Darwin. Il suo compito era quello di selezionare i personaggi per questi due programmi televisivi. Dall’anno scorso l’abbiamo vista cimentarsi nel ruolo di opinionista. Un compito che le è riuscito subito bene se non per qualche screzio con Adriana Volpe. Le due, durante la scorsa edizione del programma, hanno dato modo di sottolineare una forte rivalità ed antipatia. Infatti, diverse volte, durante le puntate le due donne sono finite per scontrarsi.

Potremmo dire che il forte carattere della Bruganelli è sempre stato in grado di distinguerla. Recentemente è girata una rivelazione shock su uno degli ex gieffini.

Il vippone che le ha fatto delle “avances”

Ma chi è l’uomo che le ha fatto tutte queste avances? Si tratta proprio di un ex gieffino che nella scorsa edizione ha fatto molto parlare di sé, soprattutto per la sua relazione con Vera Miales.  Si tratta di Amedeo Goria, giornalista sportivo e conduttore televisivo italiano. L’uomo ha sempre ammesso che ama corteggiare le donne. Adesso ad aver attirato la sua attenzione sembrerebbe proprio la nostra opinionista Sonia Bruganelli.

L’uomo sa di non aver alcuna possibilità con Sonia, dato il suo matrimonio con Bonolis. Comunque in una recente intervista, Amedeo ha detto delle importanti parole di adulazione.

Amedeo-Goria (Instagram)

Queste sono le sue parole in un’intervista per Novella: “Una donna del GF Vip da cui sono attratto? Si ma non in casa. Penso che la Bruganelli abbia una grande carica erotica“. Dopodiché ha continuato dicendo: “I suoi occhi sono brucianti e il binomio ironia-senso della vita da cui è distinta, è irresistibile. Se non fosse impegnata, la corteggerei“. Rimangono dunque dei bellissimi complimenti che la Bruganelli avrà sicuramente apprezzato.