Carolina Marconi, la speranza accesa nel suo cuore: le struggenti parole in diretta

Carolina Marconi è attualmente una concorrente del Grande Fratello Vip. In una puntata ci ha svelato alcuni retroscena della sua terribile malattia. Ecco di cosa si tratta.

Carolina Marconi è una showgirl e attrice di origine venezuelane. Tutti ce la ricordiamo per la sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello. Gli ultimi anni non sono stati semplici per la donna che ha scoperto di avere un tumore maligno al seno. Un’esperienza che l’ha toccata nel profondo e che ha deciso di raccontare nel suo ritorno al GFVip 7.

Carolina-Marconi-al-GFVip-7 (Instagram)

Di origine italiana Carolina debutta sul grande schermo nel 1997 partecipando come Valletta nel programma Beato tra le donne. La sua bellezza e la sua forte personalità la fanno spiccare immediatamente. Sicuramente tutti ce la ricordiamo però per la sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello.

All’interno di quell’edizione Carolina riscopre l’amore con il DJ Tommy Vee, ma che però è terminata nel 2005. Attualmente la donna è sposata con Alessandro Tulli, che le è stato accanto durante il suo difficile percorso. La donna, infatti, recentemente ha scoperto di avere un tumore maligno al seno. Nello stesso periodo la donna si stava sottoponendo a delle cure necessarie per iniziare una gravidanza. Un periodo veramente difficile per Carolina che però non ha mai smesso di sorridere.

A sorpresa, nelle scorse puntate, l’uomo è entrato dentro la casa per farle una sorpresa. Carolina è scoppiata in lacrime e ha ammesso che senza di lui non ce l’avrebbe mai fatta.

Il desiderio più grande di Carolina

Queste sono le parole di Carolina: “Viene fuori che ho un nodulino. Io stavo facendo le cure per avere un figlio. Ma il dottore mi ha detto: ‘Carolina siediti’, mi ha detto che avevo un tumore. Mi hanno detto che dovevo fare la chemio. Alessandro mi ha calmata, mi ha detto che dovevo fare la chemioterapia perché mi avrebbe salvato la vita. E’ durata sette mesi“.

Continua poi: “Sono undici anni che sto con lui, non mi ha mai lasciata una volta da sola. Lui è diventato tutto per me, è la mia famiglia. Tutto. Sono riuscita solo a prelevare un ovulino, so che la probabilità di avere un figlio è del 5% ma io non perdo la speranza“.

Carolina-e-il-marito-a-Parigi (Instagram)

Questo per dire che nonostante la difficile lotta che Carolina ha affrontato, il suo desiderio più grande di tutti rimane quello di avere un figlio. I medici le hanno consigliato di aspettare la conclusione delle cure ormonali, per poi provarci.  Carolina ha deciso quindi di congelare alcuni ovuli per poi, in un futuro, tentarci nuovamente. L’amore che unisce Carolina e Alessandro è più forte di qualsiasi battaglia gli si presenti.