Ecco che fine ha fatto la cantante Irene Grandi | Dal successo alla sparizione

Tutti si ricorderanno della nota cantante italiana Irene Grandi. Da molto tempo, però, sembra non apparire più in televisione. Che fine ha fatto? Vediamolo insieme.

Irene Grandi è una cantautrice italiana nota al pubblico dal 1994. Oltre ad aver partecipato al Festival di Sanremo, la donna ha proposto dei brani che sono diventati dei veri e propri successi. Nonostante ciò la carriera della donna è stata caratterizzata da ricche gioie ma anche da grandi delusioni amorose. Ma che fine ha fatto adesso Irene Grandi?

Irene-Grandi (Instagram)

Irene Grandi ha proposto al pubblico tanti generi diversi; tra cui il rap, pop, soul, rock, blues e il jazz. Ha collaborato con veri e propri colossi della musica italiana tra cui Jovanotti, Eros Ramazzotti, Claudio  Baglioni, Vasco Rossi e molti altri. Conosciuta dagli italiani e non solo, Irene ha proposto molto spesso anche brani in spagnolo, tedesco e francese. Vendendo migliaia e migliaia di dischi.

Il 1992 è l’anno dell’esordio, una delle sue prime apparizione in televisione è proprio per Sanremo Giovani, che fu un importante trampolino di lancio per Irene. Soltanto un anno dopo partecipa al Festival di Sanremo, presentando il brano Fuori. Da qui comincia ad incidere album e a fare i suoi primi tour in giro per l’Italia. Tutti quanti ricorderemo questi suoi due grandi successi: La tua ragazza di sempre e Bruci la città.

La carriera della cantante fiorentina è stata, dunque, costellata di successi. Canzoni incise nella nostra mente, difficili da scordare. Ma che fine ha fatto oggi la Grandi?

Irene Grandi oggi

La vita di Irene non è sempre stata tutta rosa e fiori. Nonostante gli innumerevoli successi ottenuti, i colossi musicali con cui ha condiviso la sua esperienza e la sua forte personalità, la donna ha dovuto affrontare battaglie difficili. Soprattutto per quanto riguarda l’amore, Irene non è stata così tanto fortunata. Dopo sette anni di matrimonio con Alessandro Carotti, il loro amore finisce nel 2010. A causare il divorzio è stato lui e non la famosa cantante.

Purtroppo ad un certo punto gli affari del negozio di Alessandro sono andati male. Quando l’uomo ne aveva più bisogno Irene non c’era per motivi lavorativi. Così Alessandro si è concesso una vita sregolata. Un matrimonio che purtroppo non è finito nel migliore dei modi.

Irene-Grandi (Instagram)

Dopo la sofferenza però finalmente è tornata la luce ed Irene oggi è legata sentimentalmente a Lorenzo Doni, un avvocato. A causa di questo suo periodo buio la donna si è allontanata dai riflettori. Il suo ultimo album Grandissimo, risale a due anni fa. Purtroppo il suo talento non è bastato ed è per questo che ultimamente non la vediamo più in televisione. Ma comunque resta nel cuore di tutti noi.