Uomini e Donne, Alessandro mette la parola fine: la drastica decisione

Alessandro Vicinanza, concorrente del programma Uomini e Donne Over, durante la puntata del 19 ottobre ha fatto delle rivelazioni piuttosto interessanti sul suo rapporto con Roberta Di Padua. Vediamo di cosa si tratta.

Alessandro Vicinanza è uno dei protagonisti del trono over condotto da Maria De Filippi. In molti l’hanno conosciuto grazie ad una sua vecchia frequentazione con Ida Platano. Il loro rapporto è sempre stato molto travagliato e la storia dei due ha colpito particolarmente il pubblico. Recentemente Alessandro aveva iniziato una conoscenza con Roberta Di Padua, un’altra concorrente del programma Uomini e Donne Over. Vediamo come è andata a finire.

Alessandro-Vicinanza (Instagram)

La puntata del 19 Ottobre è stata molto interessante. Da tempo Alessandro Vicinanza aveva deciso di provare a conoscere Roberta Di Padua. L’uomo era stato accusato di prendersi gioco dei sentimenti della donna. La loro frequentazione non è mai sembrata credibile. Sembrava che ci fosse qualcosa di preciso a bloccare Alessandro.

Maria De Filippi, nota conduttrice del programma, non si è fatta scappare la cosa. Così, durante la puntata di mercoledì scorso, Maria ha parlato di chiarezza con Alessandro. Lo ha spronato ha raccontare la verità dei fatti. Ad aprirsi e a parlare dei suoi sentimenti, che fino ad allora non erano poi così chiari. Alla domanda di Maria: “Tu hai voglia di uscire o no, dimmi la verità?“, Alessandro risponde dicendo “In questo momento mi sembra troppo presto“. Tina, opinionista del programma, non si è peritata nel dimostrare il suo dissenso. In questo modo l’uomo ha fatto intendere una mancanza di sentimento che non era abbastanza forte per farlo uscire dal programma assieme a Roberta.

Ovviamente Roberta non ci è rimasta bene. Lo ha accusato di averla presa in giro sin dal loro primo momento assieme. La De Filippi però non era ancora convinta e l’ha spronato a rivelare il vero motivo per cui Alessandro non era in grado di proseguire la sua frequentazione con Roberta.

Il segreto per cui Alessandro non ci riusciva con Roberta Di Padua

In canto suo, Alessandro, ci ha provato. Ha provato a tenere nascosto questo suo impulso che l’ha tenuto lontano sentimentalmente da Roberta. Soltanto alla fine l’uomo rivela che prova ancora dei sentimenti per Ida Platano, la sua vecchia frequentazione. Sono queste le parole che ha dichiarato: “Maria ho proprio voglia di lei,  dal tallone all’ultimo capello. Non parlo di attrazione fisica, parlo proprio della sua persona“. Roberta decide quindi di mettersi da parte e di lasciar parlare Ida e Alessandro. Ida allora domanda quale sia il sentimento che Alessandro sente oggi.

L’uomo continua dicendo: “Devo dirti che si tratta di amore? Sicuramente una forma d’amore lo è e pure abbastanza accentuata“. Sono queste le dichiarazioni che Alessandro rivolge a Ida che ancora stenta a crederci.

Ida-Platano (Instagram)

Dopo essersi dichiarato per la donna e dopo aver ballato assieme però le aspettative che il pubblico si era creato sono leggermente crollate. Infatti Ida Platano spiega ad Alessandro di non provare più lo stesso sentimento di prima e che non pensa di voler frequentarlo nuovamente. Insomma, sembra che Alessandro Vicinanza abbia perso il treno. Noi speriamo comunque in un loro ritorno.