Milly Carlucci, scoppia la bufera: l’accusa è gravissima

Agghiaccianti i retroscena dell’ultima edizione di Ballando con le stelle. Si è scatenata una vera e propria bufera tra uno dei concorrenti e un giudice. Vediamo però cosa è successo in questi giorni.

Dal 2005 tutti siamo abituati a vedere il programma Ballando con le stelle su Rai 1 condotto dalla famosissima Milly Carlucci. Un talent show in cui personaggi noti al pubblico si cimentano nel ruolo di ballerini affiancati da dei professionisti. Una pagina della televisione molto leggera e amatissima dal pubblico. Nelle ultime puntate di questa edizione è successo però il finimondo tra Marta Flavi, una concorrente, ed uno dei giudici.

Milly-Carlucci (Instagram)

Questa nuova edizione di Ballando con le stelle sembra essere più agitata rispetto a quelle precedenti. Tra le tante controversie avvenute, recentemente c’è stata anche la litigata tra la cantante Iva Zanicchi con Selvaggia Lucarelli. Tra le due sembrerebbe non scorrere buon sangue, tanto che la Zanicchi ha dato come voto alla giornalista e a Samuel Peron un bello zero. Il ballerino in risposta le ha detto: “Tu di ballo non ne capisci, amore mio bello“.

Nonostante questa parentesi all’interno del programma televisivo, l’agitazione sembra non essere finita qui. Come novità la Carlucci ha deciso di inserire uno spazio all’interno del programma dedicato agli eliminati eccellenti di questa edizione. L’idea è quella di riservargli un’intervista in cui potessero raccontare i retroscena della loro esperienza e parlare un po’ di come si sono trovati all’interno dello show. Ed è proprio grazie a questa intervista che Marta Flavi, nota conduttrice televisiva italiana, a seguito della sua eliminazione decide di lanciare arco e frecce contro il giudice Guillermo Mariotto.

Tutti conosciamo Guillermo perché ormai è un volto storico del programma Ballando con le stelle. Oltre ad essere un giudice è molto apprezzato anche come stilista di moda. Insomma, si tratta di un uomo con una forte personalità che non si è mai peritato a dire quello che pensava.

Guillermo Mariotto finito a processo, ecco le pesanti accuse

Marta Flavi ha partecipato a quest’ultima edizione del programma affiancata dal ballerino Simone Arena. I due sono stati ben presto eliminati e la donna ha deciso di sentenziare lo show televisivo. Dopo aver dato le sue valutazioni del programma Marta ha lanciato delle gravi accuse al giudice Guillermo Mariotto. Dopo essere stata eliminata la donna ha dichiarato: “Sei dispiaciuta, ma più arrabbiata perché non l’ho trovato giusto. Io ce l’ho con Giullermo Mariotto, che secondo me non è un uomo buono, e va molto a simpatia… Questo fa a cazzotti con il fatto di essere un giudice, dal mio punto di vista.

Sono gravi accuse quelle che Marta ha fatto, criticando la professionalità dell’uomo che da anni ricopre il ruolo di giudice per Ballando con le stelle. Ma non finisce qua, Marta Prosegue: “Zero, è una cosa che offende, perché io comunque ci ho lavorato, mi sono impegnata. Noi qui siamo tutti dei professionisti che non hanno mai ballato. Se una si mette in gioco e ci prova, non gli puoi dare zero. Magari due, tre. Ma non zero: zero è proprio offensivo da morire!

Guillermo-Mariotto-con-il-suo-cane (Instagram)

Infine Marta ha dichiarato: “Credo che Mariotto lo faccia per attirare su di sé l’attenzione delle telecamere, ma lo trovo scorretto, brutto e, posso dirlo? Anche cafone. E mi meraviglio che faccia moda, perché la moda è eleganza!“. Un grave colpo quello della conduttrice nei confronti di Guillermo. Intanto noi attendiamo una risposta da parte dello stilista. Si calmeranno le acque tra i due?