Riconoscete questo bambino riccioluto? Oggi è un portento della musica nostrana

Chi riconosce il giovane riccioluto della foto? Si tratta di un cantante italiano molto famoso anche all’estero. Una delle voci più amate di tutta Italia. Ma vediamo di chi si tratta.

Da ragazzo racconta di aver avuto una passione sfegatata per il calcio. Grande tifoso della Juventus, spiega come sarebbe stato il suo sogno diventare un calciatore. Non sempre quello che desideriamo si realizza, infatti molto spesso possiamo cambiare repentinamente strada. Ed è il caso di questo ragazzo in foto, che oggi è un famosissimo cantante italiano, conosciuto nel nostro paese e non solo. Ma chi è questo misterioso ragazzo?

(Instagram)

Proviamo a dare qualche indizio. Il ragazzo dai capelli riccioli della foto è un cantautore romano della musica leggera italiana e pop rock. Oltre al suo incredibile successo tutti lo ricordiamo per la sua storia d’amore con Michelle Hunziker, con la quale ha avuto anche una figlia di nome Aurora. Un protagonista della musica italiana che è entrato da subito nel cuore di tutti gli italiani.

Lo ricordiamo per brani di successo come “Più bella cosa“, “Se bastasse una canzone“, “Terra promessa“, “L’aurora“. Il cantautore in questione oltre ad aver riscosso un’incredibile successo in Italia è molto conosciuto anche in Spagna. Si tratta proprio del nostro Eros Ramazzotti. Quel ragazzo in foto ha raggiunto vette altissime del successo, proponendo canzoni che sono entrate nell’immaginario collettivo. Padre, cantante, cantautore, un uomo di successo che con la sua semplicità ha scritto la storia della musica italiana.

Il mondo dello spettacolo riserva dei retroscena interessanti. Anche il nostro Eros ne ha avuto uno con il mitico Carlo Verdone. Ci viene raccontato dallo stesso Carlo nella sua pagina Facebook, ma vediamo di cosa si tratta.

Eros Ramazzotti colpito da Carlo Verdone, ecco l’incidente

Carlo Verdone è conosciuto da tutti quanti per essere un attore, regista, comico e sceneggiatore italiano di alto livello. L’uomo conosce molto bene il cantautore Eros Ramazzotti. Proprio nella sua pagina Facebook, Carlo ha raccontato un retroscena divertente che riguardava il nostro cantante. Era stato invitato ad un suo concerto e proprio mentre lui stava suonando la batteria Eros si è avvicinato per salutarlo. Il regista al posto di colpire il piatto dello strumento ha preso in pieno la mano del nostro cantante.

Inutile dire che i due hanno scherzato sull’accaduto ed Eros ha domandato chi avrebbe suonato la chitarra al posto suo nei brani successivi. Un piccolo incidente che però ha portato il cantante ad avere una mano molto gonfia e dolorante.

Eros-Ramazzotti (Instagram)

L’accaduto non ha comunque fermato Eros che ha continuato ad esibirsi con la mano gonfia, dimostrazione del suo incredibile talento. Verdone ha chiesto più e più volte scusa per il piccolo incidente. Ramazzotti, privo di alcun rancore, l’ha abbracciato e l’ha invitato a cena a casa di sua madre in campagna. Una storia che non tutti conoscevano ma che però ci ha fatto molto sorridere.