Charlene di Monaco, la Principessa non sembra più lei: ecco come si è ridotta

Charlene di Monaco, consorte del principe Alberto di Monaco, fa parlare molto di sé da sempre. Ecco le ultime chiacchiere che sono girate sulla donna. Vediamo però cosa è successo.

Charlene Lynette Grimaldi, nota anche come Charlene di Monaco è la principessa del Principato di Monaco. Da tempo si è sentito molto chiacchierare di lei in tutta Europa. Moglie di Alberto di Monaco i due sembrano essere stati al centro di diverse polemiche. Ma vediamo nel dettaglio quali sono le voci che sono girate sulla principessa e sulla sua famiglia in questo ultimo periodo.

Charlene-di-Monaco (Instagram)

Tra le tante voci che sono girate sulla donna una è proprio quella che riguarda l’infezione all’orecchio. La principessa ha dovuto affrontare un difficile ricovero in Svizzera per poi spostarsi in Sudafrica per un lungo periodo di riposo. Il Sudafrica è il suo continente natale infatti la principessa è nata proprio a Bulawayo in Zimbabwe.

La madre di Charlene è stata una nuotatrice competitiva e in seguito una allenatrice della squadra femminile di nuoto. Inutile dire che ha riversato questa sua passione nella figlia che infatti per anni ha praticato come sport il nuoto. Charlene ha persino vinto due medaglie d’oro ed una d’argento ai Giochi Panafricani del 1999 a Johannesburg. La principessa ha anche partecipato alle olimpiadi del 2000 a Sydney, portando inevitabilmente l’attenzione su di sé. In passato, prima di sposarsi con Alberto di Monaco, è stata legata sentimentalmente al nuotatore Lars Frolander.

Tra le tante chiacchiere, la più recente è stata quella sulla presunta crisi col compagno Alberto di Monaco. Ne avevano parlato alcuni quotidiani mettendo in cattiva luce il Principato. Charlene ha sempre smentito mostrandosi più frequentemente al pubblico assieme al marito.

Il cambio drastico di Charlene di Monaco

Charlene è una donna dalle incredibili qualità, sia sportive che estetiche. Una sua caratteristica è quella di proporre sempre dei nuovi look pazzeschi che ogni volta fanno impazzire il pubblico. In una delle sue ultime uscite, avvenuta per un canile di animali sventurati o abbandonati, Charlene si è mostrata con un look completamente differente da quello a cui siamo abituati.  E se in autunno cadono le foglie, per la mitica principessa si sono accorciati sempre di più i capelli.

Ma non è finita qua; oltre ad essersi fatta i capelli molto corti, Charlene di Monaco ha deciso di tingerli di un bianco-argento molto particolare. Sicuramente un look che sta al passo con le mode, dato che da tempo erano apparse sulle riviste modelle con questi capelli vintage.

Charlene-di-Monaco-al-canile (Instagram)

Un look veramente rock con questo nuovo taglio, la tinta, lo smalto nero alle unghie, una t-shirt total black e persino dei bracciali in cuoio. Il pullover nero che indossa è di Akris, in lana merinos, abbinato a dei pantaloni color cammello. Insomma, Charlene sa sempre come risultare elegante ma senza rinunciare però alla sua forte personalità.