Elodie pronta al ‘grande passo’: con Iannone fa sempre più sul serio | Il gesto non lascia dubbi

Recentemente è nata questa nuova coppia formata da Elodie e Andrea Iannone. Sembra che i due siano pronti per fare un passo in avanti, ma di che cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Elodie, pseudonimo di Elodie Di Patrizi è una cantante italiana che ultimamente ha scalato le vette delle classifiche musicali. Da alcuni mesi sappiamo che la ragazza ha iniziato una frequentazione con il pilota motociclistico Andrea Iannone. In questi giorni sono uscite delle foto inedite dei due, beccati in un posto molto particolare. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Iannone-e-Elodie (Instagram)

La storia tra Elodie e Andrea Iannone non è mai stata un segreto. Alcuni mesi fa uscirono degli scatti della coppia insieme per un noto settimanale di cronaca rosa. Inutile dire che il pubblico apprezzò moltissimo questa loro frequentazione, data l’innegabile bellezza che li accomuna.

Nonostante ciò molti fan della cantante non hanno apprezzato questa loro relazione. In tanti sperano ancora in un ritorno con il cantante rap Marracash. Una storia molto travagliata, fatta di alti e bassi che però ha fatto sognare il pubblico. I due si erano conosciuti nel video del singolo “Margarita“. Da subito era scoppiata la passione tra i due che li ha portati a vivere una storia di circa due anni. Nell’autunno del 2021 dopo numerose crisi della coppia, i due hanno dichiarato di essersi lasciati definitivamente. Un duro colpo per i fan che ancora aspettano un loro ritorno.

Elodie comunque sembra essere andata avanti. Infatti la storia con il pilota di Moto GP sembra proseguire da diversi mesi. Ne parlò proprio durante un intervista per Verissimo, dove si dichiarò sentimentalmente occupata da circa un mese. La cantante disse alla Toffanin che stavano molto bene insieme ma che non voleva ancora sbilanciarsi troppo.

L’importante passo di Elodie e Andrea Iannone

Rispetto alla sua indecisione di alcuni mesi fa, ora Elodie sembra essere molto sicura sul rapporto che ha con Andrea Iannone. La coppia per la prima volta si è mostrata insieme sui social. La cantante infatti avrebbe pubblicato sulle sue stories di Instagram un selfie con il motociclista. Era la prima volta che Elodie si faceva vedere al pubblico con qualcuno che non fosse il rapper Marracash. Nella foto Iannone da un bacio sulla fronte della cantante, inutile dire che lo scatto è diventato virale e che tutti ne hanno parlato.

Quello che però è successo pochi giorni fa farà letteralmente impazzire i fan. Si tratta di uno scatto inedito fatto da alcuni fan nella città natale di Iannone, Vasto. Ma di che cosa si tratta?

Andrea-e-Elodie (Instagram)

Data la location in cui i due sono stati immortalati da Deianira Marzano, nota influencer, sembrerebbe che la coppia sia pronta per fare le conosce in famiglia. Un’importante traguardo che simboleggia la stabilità nella loro relazione. Chissà magari ci vorranno annunciare qualcosa di più specifico? Staremo a vedere. Sicuramente noi auguriamo il meglio per questa coppia.