Michelle Hunziker e Trussardi, arriva la conferma: insieme si vince

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembrano essere tornati insieme. Lo svela una nota rivista. Il pubblico sembra essere impazzito per questo ritorno, ma vediamo insieme i dettagli.

Michelle Hunziker è una famosa attrice, cantante e conduttrice televisiva. Tutti la amano per la sua spontaneità e per la sua simpatia. La sua ultima relazione con Tomaso Trussardi, noto imprenditore italiano, era rimasta nel cuore di tutti gli italiani. Il settimanale Chi Magazine, avrebbe però parlato di un loro possibile ritorno. Vediamo assieme i dettagli di questa storia.

Michelle-Hunziker (Instagram)

Michelle Hunziker è uno dei volti femminili più importanti del palinsesto italiano. Ci accompagna dalla metà degli anni novanta. Di origini tedesche si trasferisce in Italia negli anni ottanta. Un paese che le ha regalato la notorietà di cui gode.

Proprio grazie alla sua innata simpatia non possiamo non ricordarla per la conduzione di programmi come Striscia la notizia e Paperissima Sprint. La Hunziker si è cimentata anche nel ruolo di attrice, recitando nei film di Christian De Sica come “Natale in crociera”, “Natale a Rio” e molti altri. La donna ha persino condotto il Festival di Sanremo accanto a Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino. In molti la conoscono anche grazie alla sua storica relazione con il cantante Eros Ramazzotti, con cui ha avuto sua figlia Aurora Ramazzotti. Michelle, inoltre, tra poco diventerà nonna, data la gravidanza della stessa Aurora.

L’amore non le è mai mancato, anche se le sue relazioni purtroppo non sono state così facili. Recentemente ha divorziato con l’imprenditore Tomaso Trussardi. Diverse voci parlano però di un loro riavvicinamento.

Gli scatti che incriminerebbero la coppia di nuovo assieme

I due si sono sposati nel 2014, da sempre il pubblico li ha adorati, anche per la loro riservatezza. Con l’imprenditore, la Hunziker ha avuto due figlie di nome Sole e Celeste. Purtroppo qualche mese fa i due hanno deciso di divorziare, non sono chiare le motivazioni di tale scelta. Nell’ultimo periodo sembrerebbe che la conduttrice abbia sentito la mancanza dell’imprenditore e che, proprio per questo, abbia deciso di inviargli dei messaggi nostalgici. Purtroppo non è così semplice andare avanti, soprattutto quando ci sono sempre dei sentimenti.

I festeggiamenti per i nove anni della loro figlia Sole, sembrerebbero essere stati la ciliegina sulla torta. Infatti, proprio grazie a questo evento, Tomaso e Michelle sono stati fotografati di nuovo insieme.

Michelle-e-la-figlia (Instagram)

Gli scatti rubati sono stati fatti da Alfonso Signorini per la rivista Chi Magazine. Le foto ritraggono i due felici e sorridenti assieme alle figlie Sole e Celeste. Un perfetto quadretto familiare di cui tutti hanno nostalgia. Sono queste le parole dichiarate dal giornale: “Una famiglia che si è ritrovata non solo per amore delle figlie, ma per riunire due cuori che battono all’unisono. Tomaso ha capito di amarla ancora e per questo avrebbe optato per darle una seconda chance“. Allo stesso tempo Chi spiega che non è tutto oro quel che luccica e che Trussardi ha dato delle condizioni alla Hunziker: “Bocche cucite, stop ai servizi posati per i giornali e alle interviste in tv, niente immagini di famiglie allargate“. Insomma l’intenzione dell’imprenditore è quella di rendere ancora più privata la loro storia, lontana da chiacchiere infelici e gossip inutili.