Nikita Pelizon, ecco chi è il fidanzato: si passano una vita

Nikita Pelizon è una concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Amatissima dal pubblico, non tutti sanno che fuori dalla casa è già fidanzata con qualcuno molto più grande di lei. Ma di chi si tratta?

Nikita Pelizon è stata sicuramente in grado di far parlare di sé. La sua presenza all’interno della casa più spiata d’Italia è senza dubbio fondamentale. In grado di creare sempre delle dinamiche interessanti, Nikita è tra le favorite di questa edizione. Non tutti però sanno che la modella ed influencer ha già un fidanzato che l’aspetta fuori dalla casa. L’uomo misterioso è molto più grande della ragazza che ha soltanto 28 anni. Ma vediamo di chi si tratta.

Nikita-Pelizon (Instagram)

L’abbiamo già vista ad Ex on the Beach e Pechinoexpress in coppia con Helena Prestes. In molti la conoscono per la sua passata relazione con Matteo Diamante, ex concorrente dell’Isola dei famosi. Nikita è sempre stata in grado di emergere per la sua forte personalità e per il suo coraggio.

Proprio la scorsa puntata, Nikita ha raccontato una pagina molto brutta della sua vita. A sedici anni la ragazza ha sofferto di depressione e ha tentato più volte il suicidio. Nata in una famiglia molto credente e rigida, lei ed i fratelli hanno passato un’infanzia travagliata, abbandonati molte volte  a sé stessi e costretti a scappare di casa non appena raggiunta la maggiore età. Insomma un passato molto difficile per questa ragazza che si mostra sempre sorridente.

Nonostante questa triste parentesi del suo passato, Nikita ha raccontato di avere il cuore impegnato con un uomo misterioso. Non ha voluto rivelare l’identità, ma i più attenti hanno scoperto il nome.

Il fidanzato di Nikita: molto più grande di lei

A rivelare il nome dell’uomo è stato lo stesso Alfonso Signorini nella sua rivista Chi Magazine, perché ovviamente niente può sfuggirgli. L’uomo in questione è molto più grande della nostra Nikita Pelizon; esattamente 20 anni di differenza. Il suo nome è Valerio Tremiterra, ovviamente la notizia ha sconvolto tutti quanti. Nessuno si aspettava un’amore tenuto segreto dalla nostra influencer.

E’ questo il titolo della pagina in questione: “Scoop di CHI: ecco chi è il fidanzato segreto di Nikita Pelizon del GF Vip”. Lui ha 54 anni ed è un imprenditore nel campo della ristorazione nonché proprietario di Bottega Ghiotta.

Nikita-Pelizon (Instagram)

Sono queste le parole dichiarate da Nikita: “Nessuno mi ha preso sia mentalmente che fisicamente e poi se penso a che cosa ho fuori, non c’è proprio da discutere su questa cosa sarebbe un andare a perdere“. I due si sono conosciuti in Sardegna quest’estate, da quel momento in poi non si sono più lasciati. Valerio le ha anche mandato un aereo con un messaggio in codice: “222“, un numero angelico che simboleggia la strada giusta intrapresa. Una forte dichiarazione d’amore che l’ha sicuramente aiutata a stare più serena.