GF Vip, il triste dramma appena rivelato: “È finita in ospedale”

La madre di Elenoire Ferruzzi, ex concorrente di questa edizione del GFVip, si è sentita male. La triste vicenda è avvenuta in questi giorni. Vediamo insieme cosa è successo.

In questi giorni tutti parlano di Elenoire Ferruzzi. La sua squalifica al Grande Fratello Vip ha scatenato moltissime polemiche. In questi giorni le è successa un’altra triste vicenda: sua madre è finita in ospedale dopo gli attacchi che la figlia ha ricevuto sui social. L’ha raccontato la stessa Elenoire sul suo profilo Instagram. Vediamo i dettagli di questo triste retroscena.

Elenoire-Ferruzzi-al-GFVip (Instagram)

In queste settimane tutti parlano di Elenoire Ferruzzi. A seguito della sua squalifica al Grande Fratello, in molti hanno giudicato gli atteggiamenti avuti dalla donna. I social si sono scatenati e hanno iniziato ad attaccarla sotto ai suoi post. “Ignorante“, “Menomale che sei uscita“, “Mi hai deluso“, sono questi i commenti che le hanno fatto.

Oltre ad essere stata criticata per i suoi atteggiamenti ritenuti offensivi, il pubblico ha fatto anche dei commenti offensivi per il suo aspetto fisico. “Tu sei vestita da Halloween tutto l’anno invece… Con quella faccia“. Al Grande Fratello, la Ferruzzi aveva spiegato che il suo aspetto così esagerato ha uno scopo preciso: quello di aiutare la comunità trans ad essere liberi di mostrarsi per come si sentono veramente. Purtroppo in molti hanno continuato ad offenderla anche per le sue unghie definendole mostruose.

Hai dato un morso a un Bidet? Credo che ti sia rimasto un pezzo in bocca” E’ così che la Ferruzzi ha tentato di replicare ad uno dei tanti commenti negativi.

La madre di Elenoire è finita in ospedale per il dolore

Qualche giorno fa Elenoire Ferruzzi ha pubblicato un post in cui ha rivelato una brutta notizia: dopo le centinaia di cattiverie che le venivano dette, sua madre è finita in ospedale per il troppo dolore. Sono queste le parole dichiarate: “Dalla mia uscita dalla casa del GF sono iniziate minacce di morte, intimidazioni e insulti rivolti anche alla mia famiglia. Soprattutto a mia madre che è finita in ospedale grazie a voi.”

Dopodiché ha continuato: “Siete lo specchio della società di un’Italia che condanna il bullismo ma che poi fa peggio. Quindi quale sarebbe la differenza?“, sono queste le dure parole scritte dalla donna.

Elenoire-Ferruzzi (Instagram)

In molti però l’hanno accusata di mentire e che si tratta soltanto di una sua tattica per vittimizzarsi. Così Elenoire ha risposto anche a queste accuse: “Io non punto a niente, proprio un bel niente. Se avessi puntato a qualcosa nella vita di certo non sarei stata me stessa nemmeno al GF prendendomi lo schifo vostro, ignorante“. Nonostante tutto, speriamo che questo brutto momento della sua vita passi e che sua madre possa rimettersi in fretta.