Royal Family, Harry e Meghan ancora più ai margini: la pessima notizia scuote Buckingham Palace

Ecco in arrivo l’ennesima polemica su Harry e Meghan. Sembrerebbe che i due abbiamo nuovamente fatto arrabbiare la Royal Family. Vediamo insieme cosa è successo.

Recentemente abbiamo avuto la triste notizia della morte della Regina Elisabetta II. Il suo regno, durato 70 anni si è concluso l’8 settembre dello scorso mese. Una notizia che ha sconvolto tutti quanti. Carlo III, suo figlio, ha proposto alla Royal Family di passare il primo natale tutti assieme per la prima volta senza la regina. La risposta di Harry e Meghan è stata inaspettata.

Harry-e-Meghan (Instagram)

Per la Royal Family c’è già aria di natale anche se mancano ancora diverse settimane. Questo sarà il primo anno senza la Regina Elisabetta ma il figlio Re Carlo III sta già preparando gli inviti.

Tra i tanti nomi della famiglia ovviamente ci sono anche Harry e Meghan. I due, dall’inizio della loro relazione, si sono staccati dalla Royal Family per tantissime ragioni. Harry infatti è da sempre il figlio ribelle, che si è persino trasferito in America lontano da tutti i suoi parenti. Carlo III nonostante i diversi disguidi avuti col figlio ha deciso di invitare la coppia, anche per vedere i suoi nipotini Archie e Lilibet, che ha visto soltanto in rare occasioni.

La risposta dei Duchi di Sussex è stata breve e coincisa “No grazie“. Questa notizia c’è stata data dal The Mirror che ha spiegato come Harry sia prossimo a “toccare il fondo” con la sua famiglia.

La dura decisione dei Duchi di Sussex

Ci sono diverse ragioni che avrebbero portato Harry a chiudere così la porta in faccia alla sua famiglia. Prima tra tutte è stata la decisione di Re Carlo nel tenersi il ruolo di Capitano Generale dei Royal Marines. Una notizia avuta lo scorso venerdì dopo due anni di attesa. Questo ruolo era stato occupato dal principe Filippo per 64 anni. Dopodiché era stato ricoperto da Harry, dal 2017 al 2020 per poi rimanere vacante.

Sembrerebbe che lo stesso Re Carlo abbia dato la notizia al figlio, ci viene riportato dal Daily Mail. In molti hanno parlato della questione e le critiche non sono mancate.

Harry-e-Meghan (Instagram)

Come se non bastasse sembrerebbe che anche Harry e William, i due fratelli, si siano distaccati. Eppure sembrava che al funerale della nonna, la Regina Elisabetta, i due fossero di nuovo affiatati, ma non è oro tutto quel che luccica. Comunque la speranza è l’ultima a morire e potrebbe essere data dall’incontro che Harry e William faranno a dicembre con le rispettive mogli. Si troveranno nella costa Est degli USA per degli impegni. Speriamo in una loro riappacificazione.