Chi riconosce questa bimba sorridente? Oggi è un volto famoso della nostra tv

In questi giorni è diventata virale la foto di una nota influencer da bambina. Ma di chi si tratta? Scopriamolo assieme.

In molti amano scoprire chi si cela dietro alla foto di un bambino, soprattutto se si tratta di un personaggio famoso. Un passatempo che richiede il minimo sforzo ma che diverte grandi e piccoli. In queste ore è circolata in rete una foto di una bambina sorridente con un bel paio di occhiali. In molti l’hanno riconosciuta subito, altri invece hanno impiegato più tempo. Ma chi è la famosa influencer della foto? Vediamo se attraverso degli indizi riuscirete a scoprirlo.

(Instagram-Pixabay)

Prima di svelare il nome e concludere il gioco, vediamo se riuscite ad indovinare grazie ad alcuni indizi. Come detto prima si tratta di una famosa influencer italiana. Se facciamo attenzione vediamo che ha gli stessi lineamenti del viso e gli stessi colori.

La ragazza in questione ha origini iraniane da parte di madre ed ha partecipato a diversi reality show. Impossibile non ricordarla per Pechino Express, Miss Italia, Tiki Taka e Quelli del calcio. Tutti la paragonano alla celebre Kim Kardashian e sostengono che sia la sua fotocopia. Possiamo dire che ha raggiunto le vette del suo successo grazie al Grande Fratello Vip, dove ha partecipato per ben due volte.

A questo punto crediamo che abbiate indovinato tutti quanti. Proprio così. la bambina occhialuta che sorride nella foto è la nostra amatissima Giulia Salemi.

Le famose love story della nostra Giulietta

Oltre ad aver colpito il cuore di tutti gli italiani grazie al suo talento e la sua simpatia, in molti ce la ricordiamo per le sue tormentate love story. Ebbene sì, in entrambe le edizioni del Grande Fratello a cui la nostra Giulia ha partecipato, ha trovato l’amore. La prima volta l’abbiamo vista con Francesco Monte, una relazione molto lunga e tormentata che però si è conclusa nel 2019. Di questa sua parentesi la Salemi ha persino scritto un romanzo intitolato: Agli uomini preferisco il cioccolato, dove ha raccontato anche i motivi della rottura con Francesco.

Durante la sua seconda partecipazione al programma, Giulia però ha ritrovato l’amore con Pierpaolo Pretelli. I due continuano a stare insieme e sembrano una coppia veramente affiatata.

Giulia-Salemi (Instagram)

Attualmente Giulia Salemi è la voce di Twitter. Infatti la ragazza occupa uno spazio durante le puntate del Grande Fratello Vip in cui legge i Tweet più divertenti e significativi. Ha dato prova di un incredibile talento e tutti quanti la amano. Possiamo dunque augurarle il meglio e che continui a farci compagnia in televisione perché la adoriamo!