Diletta Leotta, la showgirl colta ‘sul fatto’: esplode la passione insieme a lui

Diletta Leotta e Loris Karius, tutti ne parlano, la coppia ha fatto letteralmente impazzire il web. Finalmente gli scatti dove sono colti sul fatto. 

Diletta Leotta è una nota conduttrice televisiva e radiofonica. Tutti la conoscono per il suo talento, la sua bellezza e anche per le sue storie amorose. In questi giorni tutti spettegolano sulla sua ultima frequentazione: Loris Karius, portiere del New Castle. I due hanno infatti confermato la loro relazione e qualche giorno fa finalmente sono uscite le foto in cui è scattata la passione tra la coppia.

Diletta-Leotta (Instagram)

Attualmente Diletta Leotta è uno dei volti femminili più famosi della televisione italiana, soprattutto per quanto riguarda il mondo del calcio. Classe 1991, la donna è riuscita a colpire il cuore degli italiani e non solo anche grazie alla sua spiccata bellezza.

Al centro di tante chiacchiere per le sue passate relazioni non possiamo non ricordarci quella che ha avuto con Can Yaman, un attore turco. La sua ultimissima relazione è stata però quella con Giacomo Cavalli, il modello e la conduttrice hanno passato tutta l’estate insieme. Da qualche settimana però abbiamo visto diversi scatti con il portiere Loris Karius e la donna. L’uomo è conosciuto per le gaffe che fece durante la finale di Champions League contro il Real Madrid. Diletta e Loris sono stati immortalati insieme prima a Londra e poi sotto casa della stessa conduttrice.

I due si sono conosciuti durante una cena con amici in comune e sembra che sia stato un colpo di fulmine. Diletta ha poi pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram dove la ritrae a Londra, città in cui vive Loris. Sembrerebbe che la coppia abbia passato Halloween assieme.

Scatta la passione tra Diletta e Loris

Inutile dire che la notizia della coppia è diventata virale sul web e che tutti quanti ne parlano da settimane. In molti si sono chiesti come Diletta si sia già dimenticata di Giacomo Cavalli e l’hanno accusata di essere stata irrispettosa nei suoi confronti. Ma all’amore non si comanda e continuano a girare foto della nuova coppia assieme. I due, ormai da settimane, si spostano tra Milano-Londra con una velocità impressionante e non riescono a staccarsi l’uno dall’altra.

Come detto prima, sembrerebbe che i due abbiamo passato l’Halloween assieme e la dimostrazione sta in una foto che avrebbe incriminato la nostra conduttrice preferita. Vediamola assieme.

Diletta-e-Loris (Instagram)

Le foto ci vengono date da Alfonso Signorini per il magazine Chi. In questa foto la coppia sta per entrare in un locale londinese. Poche ore prima Diletta aveva pubblicato un post su Instagram in cui era vestita allo stesso modo, dove aveva scritto come didascalia: “Halloween in London“. Insomma sembrerebbe che i due non si stiano più nascondendo, adesso attendiamo soltanto uno scatto di un bacio tra Diletta e Loris.